Una vita, anticipazioni: Genoveva non è al sicuro, qualcuno la sta spiando

Una vita, anticipazioni: sembrava proprio che per Genoveva tutto stesse andando bene… ma qualcuno trama contro di lei nell’ombra.

Per Genoveva le cose non potevano andare meglio: grazie all’avvocato Velasco la giovane è riuscita a farsi scagionare dall’accusa di omicidio (nonostante la sua colpevolezza). Persino quando il suo alleato le si è rivoltato contro, facendo in modo che Felipe venisse avvelenato, le cose per lei sono finite bene: guarito e completamente privo di memoria, il marito non ricorda nulla delle accuse. Così Genoveva ha nuovamente una vita perfetta, tra le braccia dell’amato Felipe ben lontana dal carcere.

Leggi anche -> Una vita, anticipazioni: svelato il segreto sul ritorno di Maite

Sembra però che le cose siano troppo facili: per ottenere ciò che voleva Genoveva ha manipolato e tradito troppe persone. Velasco non è riuscito ad uccidere il rivale in amore (anzi, ha spinto Genoveva tra le sue braccia), ma sicuramente non è stato sconfitto. Qualcuno, però, sta spiando la Salmeron nell’ombra…

Una vita, anticipazioni: Genoveva è terrorizzata

Felipe ormai ha perso completamente la memoria: si fida di Genoveva e non ricorda di averla accusata di omicidio. I vicini di casa e gli amici sono preoccupati, ma decidono per il momento di non parlare con l’uomo (che, innamorato di Genoveva, non crederebbe alle loro storie). Ramon chiede alla donna di convincere Felipe di non ricordarsi di aver fatto la pace con lui; in cambio l’uomo racconta all’amico una versione fin troppo addolcita del suo matrimonio con Genoveva.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: non vedremo il matrimonio tra Marcos e Felicia, ecco perché

Genoveva si accorge di essere seguita, ma non riesce a vedere il volto dell’uomo che la sta spiando: terrorizzata, ne parla con Felipe. Possibile che Mendez stia cercando di scoprire i suoi segreti? Oppure è Velasco a volerla rovinare, ora che lei e Laura collaborano per sbarazzarsi di lui?

Gestione cookie