Una Vita, anticipazioni: non vedremo il matrimonio tra Marcos e Felicia, ecco perché

Secondo le ultime voci, il matrimonio tra Marcos e Felicia che tutti i fan di Una Vita aspettano non potrà essere visto: ecco perché.

Una Vita anticipazioniTutti i fan della soap Una Vita attendono che il matrimonio tra Felicia Pasamar e Marcos Bacigalupe si celebri. Fino ad ora i due ci hanno girato intorno ed è stato alla fine Marcos a decidersi a farle la proposta. Nel frattempo, però, alcuni avvenimenti sconvolgeranno le vite di tutti, compresa quella di Felicia e Marcos.

Dopo la morte di Idelfonso Cortes, Felicia avrà degli scontri con Camino e deciderà di vendere il ristorante a Sabina e Roberto Olmedo. Una volta chiusa l’attività, la donna sente che la sua avventura ad Acacias è ormai conclusa e che è giunto il momento di fare ritorno nella sua città natale Santander. Prima di fare questo, però, deve risolvere la questione con Marcos, al quale  ha chiesto del tempo per riflettere sulla proposta. Il tempo, adesso è scaduto e Bacigalupe la mette alle strette: le nozze o l’addio.

Leggi anche->GF Vip, le sorelle Selassié convocate dalla produzione: situazione molto grave

Una Vita: il matrimonio tra Felicia e Marcos ci sarà, ma non lo vedremo

Dopo quanto successo ad Acacias, Felicia non è per nulla propensa ad accettare l’atteggiamento dell’uomo e quindi gli dirà che in quel momento nella sua vita non c’è assolutamente spazio per l’amore. Il rifiuto creerà imbarazzo in entrambi e per un periodo si eviteranno anche quando passeranno per la stessa strada. Conoscendo l’amore che provano l’uno per l’altra, Camino e Anabel li convinceranno a riconciliarsi e persino a partire insieme.

Leggi anche ->Adriana Volpe, il gesto di Magalli che nessuno aspettava: tutti senza parole

Una gran bella notizia per i fan della coppia che potranno finalmente vedere questo amore tormentato realizzarsi. Proprio durante il viaggio la coppia di innamorati deciderà di convolare a nozze, ma proprio perché le nozze si terranno fuori da Acacias non verranno trasmesse, ma si conoscerà solo la lieta novella da una telefonata che Marcos farà alla figlia Anabel. Questa, in preda alla gioia, comunicherà a Camino che sono diventate ufficialmente sorellastre.

Impostazioni privacy