Una vita, anticipazioni: svelato il segreto sul ritorno di Maite

Una vita, anticipazioni: il ritorno di Maite doveva rimanere segreto, ma qualcuno ha parlato… cosa succederà ora tra l’artista e Camino?

Nel corso delle ultime puntate i telespettatori hanno visto come la vita di Camino sia cambiata da quando Maite è partita per la Francia. Separata dalla sua amante, la giovane Pasamar è stata costretta a sposarsi con Ildefonso: la sua relazione con il marito però diventa molto interessante quando Camino nota che lui sembra non volerla neanche toccare. Ildefonso infatti non può avere figli (e ha scelto proprio la Pasamar come moglie sapendo della sua omosessualità). Nonostante l’uomo abbia fatto promettere alla sposa di non dire a nessuno del suo segreto, nell’ultima puntata Camino si è confessata con Anabel.

Leggi anche -> Beautiful, tutti col fiato sospeso per Steffy: anticipazioni della settimana

Le cose per Camino sembrano peggiorare ulteriormente quando Anabel non riesce a mantenere il segreto ed annuncia pubblicamente che Ildefonso è sterile. Proprio per questo, l’uomo litiga con la moglie e con il nonno (che minaccia di diseredarlo): prima che i due coniugi possano sistemare la situazione, però, Ildefonso scompare misteriosamente. Che l’uomo sia scappato per sfuggire alla punizione del nonno? Oppure qualcuno ha volontariamente attaccato Ildefonso per evitare ulteriori scandali?

Una vita, anticipazioni: l’incontro tra Maite e Camino

Camino è devastata dalla scomparsa del marito, nonostante non provi nulla per lui; nonostante tutto, però, la dipartita di Ildefonso le permette di riavvicinarsi alla sua amante Maite (che intanto è tornata dalla Francia). Le due decidono di scappare a Parigi insieme, ma Camino vuole che la partenza resti un segreto. Proprio mentre sta preparando le valige, però, la giovane viene interrotta dalla madre Felicia.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: non vedremo il matrimonio tra Marcos e Felicia, ecco perché

Quello che Camino non sospettava però, è che proprio Felicia ha chiamato Maite e l’ha convinta a tornare ad Acacias dopo la morte di Ildefonso. Sorpresa, la giovane fa finalmente pace con la madre: Maite ha voluto mantenere il segreto sulla telefonata perchè sperava proprio che un confronto tra Felicia e Camino avrebbe aiutato le due a tornare in buoni rapporti.

Impostazioni privacy