Beautiful, tutti col fiato sospeso per Steffy: anticipazioni della settimana

Un’altra settimana di grandi emozioni a Beautiful. Nel corso dei prossimi episodi Steffy reagirà molto male quando Liam deciderà di portarle via Kelly.   

Riflettori puntati su Steffy nelle prossime puntate di Beautiful. La giovane Forrester non se la passa bene, anzi. Liam troverà il tubetto contenente gli antidolorifici e lei, ormai scoperta, si lascerà andare alle lacrime. Lo Spencer avrà così conferma di ciò che sospettava: la stilista ammetterà che sta continuando ad assumere oppiacei, per resistere ai dolori causati dall’incidente. E dopo lo scoppio dell’ennesima lite tra i due genitori di Kelly, Liam deciderà di portarsi via bambina.

Le ultime novità sotto il cielo di Beautiful

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Beautiful in onda da lunedì 11 a sabato 16 ottobre 2021 segnalano poi che Thomas, parlando con Hope, si dice convinto che Steffy non riesca ad andare avanti per colpa dello Spencer. E che Liam non permetta alla sorella di avere un altro uomo al suo fianco ed essere finalmente felice. La Forrester, dal canto suo, continua a negare di essere dipendente dagli oppiacei, è disperata e rivuole sua figlia…

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: Eric confessa a Quinn un segreto sconvolgente

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: Hope nasconde un terribile segreto, tutti sconvolti

Thomas e Ridge intanto cercano di capire cosa stia accadendo. Brooke non risponde al telefono e così Ridge corre a cercare sua figlia. Hope non ha alcuna intenzione di restituirgliela finché non sarà guarita. Tutti e tre contro Steffy, che disperata cerca di riportare a casa la sua Kelly…

Un quadro molto intricato e destinato a complicarsi ulteriormente quando, stando a ciò che dicono le anticipazioni americane di Beautiful, Steffy si ritroverà anche Ridge di fronte e avrà una reazione davvero molto forte. Ma i fan possono stare tranquilli: la Forrester riuscirà a superare anche questa brutta tempesta…

Impostazioni privacy