Un altro domani, la gravidanza choc: ecco le anticipazioni che sconvolgono il pubblico

Non ci sarà da annoiarsi nelle prossime puntate di Un altro domani, seguitissima soap spagnola di Canale 5. Vediamo insieme cosa sta per succedere.  

Arrivano clamorose anticipazioni sulla trama delle nuove puntate della soap spagnola di Canale 5. Riflettori puntati sulla gravidanza di Julia, la quale riserverà grandi sorprese. Ma altri colpi di scena sono dietro l’angolo.

un altro domani

Cosa bolle in pentola nel mondo di Un altro domani  

Le nuove puntate di Un altro domani terranno compagnia agli aficionados della soap spagnola dal 12 al 16 settembre prossimi, con le due protagoniste al centro di sensazionali giravolte. Procediamo con ordine: innanzi tutto, Sergio, pentito di essersi messo in fuga, implorerà Julia affinché gli conceda un’altra opportunità. E lei? In un primo momento si mostrerà recalcitrante, ma poi perdonerà l’ex compagno e i due seguiranno insieme la gravidanza.

Poi il colpo di scena. La prima visita dal ginecologo darà infatti un esito spiazzante: Julia non è incinta e non lo è mai stata. Chi lo avrebbe mai detto? La notizia aprirà naturalmente una voragine nel cuore della giovane che già si era calata nei panni di madre, con grande preoccupazione di amici e parenti.

Ma al centro delle trame delle nuove puntate della soap spagnola trasmessa da Canale 5 svelano ci sarà Carmen. Dopo aver chiuso la sua complicata relazione con Kiros, il quale si mostrerà sempre ostile nei suoi confronti, la donna a non provare alcun tipo di sentimento verso il suo promesso sposo, Victor. Ma i problemi per lei purtroppo non finiscono qui: dopo aver avuto un’accesa discussione con Patricia, per chiederle di restituirle le azioni dell’azienda che suo padre le ha ceduto, verrà licenziata in tronco, salvo poi riottenere il posto di lavoro grazie al provvidenziale intervento di Angel.

Ultimo, ma non meno importante, le anticipazioni dall’12 al 16 settembre di Un altro domani svelano che ci sarà un nuovo ingresso che porterà scompiglio: quello di Erik, il nipote di Tirso. L’arrivo in Paese del giovane coincide con il suo 18° compleanno, e fin dal primo momento si capirà che tra zio e nipote non corre buon sangue. I due hanno smesso di avere rapporti anni fa, e per un motivo che resterà a lungo avvolto nel mistero. Ma il ragazzo, di indole particolarmente insolente e arrogante, darà del filo da torcere allo zio. La carne al fuoco, come si vede, è tantissima. E questo è solo un piccolo assaggio.

Impostazioni privacy