Un altro domani, è guerra anche nella soap: ecco le anticipazioni

La soap spagnola del momento su Canale 5, Un altro domani, si sposta su un fronte caldissimo, con protagoniste Carmen e Patricia: vediamo insieme cosa sta per succedere. 

Bugie, silenzi, tradimenti, scoperte: sono i quattro poli attorno ai quali si snoda la trama delle prossime puntate di Un altro domani. Sale la tensione e i tanti telespettatori aficionados della soap spagnola di Canale 5 dovranno tenere a lungo il fiato sospeso…

un altro domani

Tutte le novità sotto il cielo di Un altro domani

Al centro degli spoiler sulle nuove puntate di Un altro domani c’è Carmen, che da un lato scopre il tradimento di Victor e lo lascia, dall’altro rinfocola lo scontro con Patricia. Con grande sgomento la giovane impersonata dall’attrice Amparo Pinero scoprirà dalla pettegola Linda che il suo uomo ha continuato a frequentare una cortigiana anche dopo il loro fidanzamento ufficiale e andrà su tutte le furie. Anche il padre Ventura reagirà malissimo quando verrà a sapere che Victor, col suo tradimento, ha dato una valida giustificazione a Carmen per troncare la relazione. E sarà poi lo stesso Ventura a spifferare tutto a Patricia e Francisco…

Patricia e Francisco, dal canto loro, erano consapevoli che Carmen non amasse Victor, ma mentre il secondo sembra rassegnarsi all’idea che la figlia non sposi Victor, la prima non vuol sentire ragioni e affronta di petto la giovane. La conseguenza inevitabile è una guerra tra le due primedonne, con Patricia che cercherà in tutti i modi di convincere l’altra a tornare sui suoi passi, arrivando persino a minacciarla. Carmen però non si lascerà per nulla intimidire e, in una spiazzante confessione alla rivale, si dirà disposta a lasciare per sempre la Guinea e far ritorno in Spagna.

I riflettori di Un altro domani si sposteranno poi su Julia. Dopo la separazione da Sergio e la festa organizzata ad hoc, infatti, Diana matura la convinzione che sua figlia si sia presa un’altra infatuazione. Via dunque a una nuova indagine a tutto campo per giungere alla verità, a suon di interrogatori a chiunque possa snocciolare informazioni e dettagli utili a scoprire la verità. Il tutto in un clima di crescenti pressioni tali di mettere alla prova anche i nervi più saldi. E questo è solo un assaggio…

Impostazioni privacy