Un passo dal cielo, Giusy Buscemi hot: “Sul set dopo averlo fatto”

La fiction Un Passo Dal Cielo tornerà con una settima stagione su Rai 1, ma cambia protagonista: largo a Giusy Buscemi… 

Oltre che una bravissima attrice, Giusy Buscemi è anche una donna, una moglie e una mamma. E il suo attesissimo ritorno sul set di Un passo dal cielo, con una settima stagione su Rai 1, arriva dopo una delle esperienze più straordinarie che la natura possa regalare a un essere umano.

giusy buscemi

Il grande ritorno sulle scene di Giusy Buscemi

Giusy Buscemi è appena diventata mamma per la terza volta di Elia Maria, come lei stessa ha raccontato attraverso i suoi canali social. Un’esperienza che le ha regalato un vero e proprio stato di grazia, e che si sta godendo insieme con il marito, il regista Jan Michelini, e i loro due primi figli, Caterina Maria e Pietro Maria. Ma il conto alla rovescia per il ritorno sul set è già partito.

Stando a quanto riferito dal settimanale Di Più Tv, a breve dovrebbero iniziare le riprese della settima stagione della storica serie tv. Per l’attrice che presta la voce e il volto a Manuela Nappi si prospetta un ruolo ancor più importante rispetto alle stagioni precedenti. Sarà proprio lei infatti la protagonista assoluta della fiction, dopo che Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, ha deciso di abbandonare la serie di Rai 1 per dedicarsi a nuovi progetti. Ma per il momento non possiamo aggiungere altro: la trama resta top secret.

Tornando alla maternità, Giusy Buscemi ha deciso di gestire diversamente l’arrivo del terzo figlio. Dopo la nascita dei primi due si era concessa una pausa dal lavoro per dedicarsi completamente a loro, stavolta invece il rientro sulle scene sarà quasi immediato. E, svolgendo un ruolo da protagonista, i ritmi saranno molto serrati. Lei però non sembra preoccuparsi più di tanto: l’esperienza accumulata con i primi due bebè sarà il suo asso nella manica.

Quanto al nuovo piccolo di casa, al quale è stato dato il nome di Elia Maria, l’attrice sui social ha scritto poche ma significative parole: “Che dono immenso la vita! E quante emozioni”. Merito anche del marito Jan Michelini, che ha conosciuto sul set di Don Matteo 9 dove lei era impegnata con un piccolo ruolo. Dopo un corteggiamento d’altri tempi lei ha capito che era l’uomo giusto da sposare e col quale mettere su famiglia. Sempre stando alle dichiarazioni riportate da Di Più Tv, l’attrice ha ammesso di non aver “mai amato nessuno come lui”.

Impostazioni privacy