Un Posto al Sole, l’anticipazione che allarma i fan: una morte sconvolgente

Circolano ipotesi choc sulle sorti di due delle principali protagoniste di Un Posto al Sole. Ecco un assaggio delle prossime puntate della soap.

Si prospetta un settembre molto movimentato dalle parti di Un Posto al Sole. Lunedì scorso i telespettatori della soap italiana più amata e seguita di sempre hanno scoperto che Lello Valsano, il pericoloso boss della camorra, ha sparato alle spalle di Viola e di Susanna. Entrambe sono state trasportate d’urgenza in ospedale, dove sono state sottoposte a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo succederà qualcosa di terribile…

un posto al sole

L’autunno caldo di Un Posto al Sole 

Sono momenti drammatici per i familiari di Viola e Susanna. In sala d’attesa la disperazione mista a incredulità è palpabile. A non darsi pace è soprattutto Ornella, medico e madre di Viola. Era stata proprio lei ad annunciare a tutti l’esito degli interventi: Susanna è ancora in terapia intensiva, ma i suoi parametri vitali sono buoni, mentre Viola si trova in coma dopo una brutta emorragia, e la sua situazione è tutt’altro che rosea. Come andrà a finire?

Le ipotesi sulla sorte delle due sfortunate ragazze si rincorrono. La più a rischio sembra essere la moglie di Eugenio, ma non mancano indiscrezioni secondo cui potrebbe essere Susanna ad avere la peggio. Naturalmente i fan della storica soap di Rai 3 auspicano che entrambe possano salvarsi, ma a quanto pare una delle due morirà.

Non è tutto. Anticipazioni alla mano, il matrimonio di Viola ed Eugenio andrà in crisi, e proprio questo elemento starebbe a indicare che la Bruni non morirà. Ma il condizionale resta d’obbligo. Susanna, lo ricordiamo, ha già lottato una volta tra la vita e la morte, e appare improbabile che riesca nuovamente a salvarsi. Più d’uno scommette dunque che la Picardi morirà e donerà il fegato a Viola. E altri sono convinti che Niko deciderà di sposare Susanna in punto di morte in ospedale, dopo di che la giovane passerà a miglior vita.

In ogni caso, nelle puntate della prossima settimana la vita di Susanna sarà ancora appesa a un filo. Niko, dal canto suo, si lancerà in una battaglia legale contro Manuela e Micaela per proteggere Jimmy. Marina e Giulia invece andranno a cercare Adele che risulta irreperibile da troppo tempo per non destare sospetti e preoccupazione. Quanto a Nunzio, continua a cercare Chiara e… Lo scopriremo a Un Posto al Sole su Rai 3, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20:50 su Rai 3. Stay tuned.

Impostazioni privacy