Un posto al sole, cambia tutto per sempre: l’annuncio spiazza il pubblico italiano

Non ci sarà da annoiarsi nelle prossime puntate di Un posto al sole: la soap che sarà trasmessa per tutta l’estate si prepara ad altri colpi di scena. 

In queste torride settimane estive i telespettatori aficionados di Un posto al sole potranno continuare a seguire le avvincenti trame della popolarissima soap di Rai 3. Come sempre, le sorprese non mancheranno: a breve vedremo un importante ritorno e l’arrivo di due new entry.

un posto al sole

Le novità sotto il cielo di Un posto al sole 

Nelle prossime puntate di Un posto al sole è previsto il ritorno di Adele Picardi, la mamma di Susanna interpretata dalla bravissima Sara Ricci. E’ stata l’attrice a dare l’annuncio tramite il suo profilo Instagram, mostrando anche una foto dal set, dove appare nei panni del suo personaggio. Quando? Probabilmente tra un mesetto, dunque prima della pausa agostana.

Nulla è dato sapere per quanto riguarda la trama che la vedrà protagonista. Probabilmente sarà coinvolta in una storyline con Susanna: nella sua ultima apparizione, infatti, Adele aveva troncato una relazione malata con l’ex compagno, l’infermiere Mauro, ed è lecito ipotizzare che si riparta da lì…

Sempre nelle prossime puntate Marina si recherà a Procida per una vacanza rigenerante, e nella splendida cornice dell’isola farà un incontro molto interessante con Arnaud Leroy, affascinante turista francese interpretato dall’attore Frédéric Moulin. I due intraprenderanno una relazione estiva tutta da seguire… Ma poi l’imprenditrice verrà raggiunta sull’isola da Roberto e Lara e allora sì che ne vedremo delle belle!

Non solo: nelle puntate in onda dall’11 al 15 luglio Eugenio (Paolo Romano) farà scattare un blitz delle forze dell’ordine per azzerare il clan Argento. Ad affiancare il magistrato Nicotera sarà un collega che risponde al nome di Vito. Ci aspettano scene da brividi, col nuovo personaggio terrorizzato all’idea che qualcosa possa andare storto e l’operazione si concluda con un bagno di sangue. Ma non si conosce ancora il volto di questo nuovo personaggio: non è escluso che sia lo stesso collega che seguirà Susanna durante il suo tirocinio. Insomma, la carne al fuoco non manca!

Ricordiamo che Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 20:45 su Rai 3. La storica soap opera partenopea è stata confermata nei palinsesti del terzo canale Rai della prossima stagione e sarà trasmessa per tutta l’estate, con l’eccezione per quindici giorni ad agosto (è stato così anche negli ultimi anni), dal 15 al 26, con ripartenza da lunedì 29.

un posto al sole

Impostazioni privacy