Un posto al sole, Nina Soldano rompe il silenzio e sconvolge il pubblico

Nina Soldano è una delle interpreti più longeve della fiction Un posto al sole dove interpreta un personaggio molto diverso da lei. Ecco cosa ha detto.

Nella serie televisiva in onda su Rai 3 dal 1996 interpreta Marina Giordano e le due donne sembrano non avere nulla in comune. Recentemente l’attrice Nina ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui ha svelato alcuni retroscena sulla vita privata che nessuno si sarebbe mai aspettato di ascoltare.

Soldano

Nina Soldano ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con i fan che la sostengono e fanno il tifo per lei. Tutte le volte che si è parlato di una eventuale dipartita di Marina Giordano dalla serie hanno scatenato delle vere e proprie battaglie social. A Nuovo Tv Nina ha confessato un retroscena che pochi conoscono.

Nina Soldano e le parole inaspettate sul suo passato

Nina Soldano è nota al pubblico del piccolo schermo per il ruolo più famoso che ha ricoperto fino a questo momento, quello di Marina Giordano nella seguitissima serie Un posto al Sole. Ma Nina professionalmente è nata molto tempo prima di approdare su Rai 3 tanto da avere lavorato con dei veri e propri pilastri della televisione italiana.
Le vite sentimentali di Marina Giornano (Un posto al sole) e Nina Soldano sembrano non avere molto in comune.
Nel 2016 l’attrice ha sposato Teo Bordagni, i due hanno celebrato le loro nozze a New York. Ma sembra che questa unione non fosse ben vista dall’entourage di Nina: “Nessuno avrebbe scommesso su di noi e tutti mi davano della pazza“, avrebbe detto l’attrice a Nuovo Tv.

Pare che la coppia sia riuscita a smentire le malelingue che credevano si trattasse di una storia di poco conto. Il loro segreto? Alla base del loro rapporto ci sarebbero il rispetto e la liberà di scegliersi ogni giorni; prosegue così il racconto di Nina al settimanale. Ma perché la gente non avrebbe mai scommesso su di loro.
Il loro primo approccio è avvenuto online, questo dettaglio non sarebbe stato apprezzato dai molti, in un periodo in cui Nina stava combattendo contro la malattia dei genitori; in molti sarebbero scappati da un momento così duro. Teo, invece, le sarebbe rimasto accanto sostenendola. Teo Bordagni è un ingegnere torinese con cui condivide la vita da 10 anni circa.
Nina Soldano spesso si lascia andare sui social, soprattutto su Instagram, dove condivide momenti di intimità col marito. Un atteggiamento estremamente lontano dal personaggio un po’ spigoloso e severo che riveste nella serie Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy