Un Posto al Sole, terremoto in arrivo: le rivelazioni dell’attrice

Bolle qualcosa di grosso in pentola a Un Posto al Sole: nelle trame della soap è atteso un clamoroso colpo di scena. Ecco cosa sappiamo al riguardo.      

Non ci sarà da annoiarsi nel bel mezzo di questa rovente estate a Un Posto al Sole: i telespettatori aficionados della popolarissima soap di Rai 3 stanno per vederne delle belle. Ad anticiparlo è Ilenia Lazzarin, l’attrice che presta la voce e il volto a Viola Bruni…

un posto sole

La caldissima estate di Un Posto al Sole 

Già in passato Ilenia Lazzarin ha regalato ghiotte anticipazioni sui social, rivelando importanti indizi sulle trame delle nuove puntata della soap di Rai 3, oppure tenendo tutti sulle spine con indovinelli senza soluzione. Ed è sempre via social che, nelle scorse ore, l’attrice ha annunciato ai suoi fan che a Un Posto al Sole ci sarà un incredibile colpo di scena, confermando così le indiscrezioni che circolano da ormai diverse settimane.

“Che colpo di scena vi aspettereste?”, ha domandato la Lazzarin su Instagram. E giù con ipotesi, congetture e illazioni: da una gravidanza indesiderata per Viola, alla morte di Eugenio e Raffaele, passando per un nuovo agguato a Nicotera. Come al solito l’attrice non si sbilancia più di tanto, ma a giudicare dalla sua reazione gli scenari più plausibili sono quello di un nuovo attentato e di un finale amaro per Bianca e Gaia. Va da sé che nessuna “pista” è esclusa.

Intanto nella soap di Rai 3 il clan Argento la sta facendo da padrone, terrorizzando alcuni dei personaggi più amati e stravolgendo le dinamiche di Palazzo Palladini, complici soprattutto i ricatti rivolti al povero Raffaele. Clara potrebbe salvarlo, ma a un prezzo molto alto, e non è comunque detto che i camorristi accettino le informazioni della giovane come merce di scambio. Il portiere, dal canto suo, non ha fornito alcuna informazione ai mafiosi, ma non può nascondere il suo terrore dopo le minacce ricevute e decide di non farne parola con amici e familiari, nella (remota) speranza che i camorristi desistano e facciano marcia indietro.

Non solo. Anticipazioni alla mano, Diego sarà vittima di un incidente che potrebbe comportare anche serie conseguenze per il ragazzo, e il tutto potrebbe riallacciarsi alle minacce ricevute dal padre Salvatore. Insomma, la carne al fuoco non manca. Per scoprire come andrà a finire non perdetevi le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.45.

Impostazioni privacy