Un Posto al Sole, l’attrice rompe il silenzio e rivela la trama: pubblico sconvolto per l’annuncio

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole il ritorno di Stefano genererà scompiglio tra i protagonisti della soap più longeva d’Italia.

Tra le nuove protagoniste di Un Posto al Sole, quest’anno abbiamo conosciuto la dottoressa Virginia Rinaldi, interpretata dalla giovane e brava attrice Desirèe Noferini. In una recente intervista concessa a ‘DiPiùTv’, l’attrice ha raccontato di aver ottenuto il ruolo tramite un provino a distanza. Lo scorso autunno, infatti, non era possibile fare provini in presenza e lei, aiutata dal fidanzato, ha presentato la sua candidatura attraverso un colloquio in webcam.

Un Posto al SoleInizialmente non aveva grandi aspettative, dunque finché non l’hanno chiamata aveva vissuto quel tentativo come uno dei tanti. Ovviamente quando è stata richiamata era al settimo cielo e da novembre è parte integrante del cast della soap più longeva d’Italia. Poco dopo nel cast è entrato anche il suo fidanzato, anche lui attore. Desirèe ha rivelato che la produzione gli ha chiesto espressamente di lui: “Mi hanno chiamato e mi hanno detto se potevo chiamare il ragazzo che mi aveva aiutato con il provino. E così alla fine lo hanno ingaggiato”.

Il fidanzato ha interpretato e interpreterà nelle prossime puntate il ruolo di Stefano, giovane che s’innamora di Virginia e di cui la dottoressa s’invaghisce mettendo in crisi il suo matrimonio. Dopo un breve flirt, Virginia decide di rompere con l’amante e questo, scottato dalla fine del rapporto, decide di lasciare Napoli e lasciarsi alle spalle anche quella relazione.

Un Posto al Sole, il ritorno di Stefano a Napoli manda in crisi Virginia

La storia d’amore tra i due ragazzi è risultata molto credibile (merito anche del rapporto che hanno fuori dal set) e la produzione della soap ha intenzione di riproporla anche nelle prossime settimane. Negli ultimi episodi abbiamo assistito ai tentativi di Virginia di ricostruire un matrimonio distrutto dal suo comportamento e proprio nel momento in cui sembra che ci stia riuscendo Stefano torna a Napoli.

Ad anticiparlo è stata la stessa Desirèe Noferini, la quale ha spoilerato l’evoluzione della storia del suo personaggio: “Virginia sta tentando di rimettere in piedi il suo matrimonio dopo un clamoroso tradimento ma Stefano arriverà a Napoli per farla ricadere in crisi”. Chiaramente l’attrice non rivela come andrà a finire, ovvero se il suo personaggio cadrà in balia delle proprie emozioni o se invece l’amore per il marito ed il desiderio di ricostruire la famiglia la porteranno a chiudere una volta per tutte il rapporto con Stefano. Per scoprirlo, ovviamente, bisognerà seguire la soap nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy