Un posto al Sole, anticipazioni da brividi: un nuovo arrivo sconvolge tutti

Nella puntata della soap Un Posto al sole che andrà in onda lunedì 11 aprile, un arrivo inaspettato sconvolgerà la vita di Rossella.

Gli appasionati di Un Posto al Sole quest’oggi hanno assistito ad alcuni eventi che hanno scosso gli equilibri. Il primo evento sconvolgente è stato il ritorno di Fabrizio da Milano. L’uomo è dovuto tornare poiché durante il periodo d’assenza sono successe cose terribili che deve comunicare alla moglie. Quando questo riporta le notizie, la donna rimane atterrita, ancora in stato di shock si vede costretta a fare le valigie.

riccardo rossella un posto al soleL’altro evento disequilibrante è la decisione di Angela di lasciare nuovamente casa. La Poggi, contro ogni aspettativa e contro il parere di Franco – con il quale il rapporto è ormai definitivamente compromesso – decide di partire. La decisione della donna avrà delle forti ripercussioni sulla figlia Bianca, da tempo caduta vittima di una pericolosa challenge sul web che le sta rovinando la vita e che potrebbe portare a conseguenze nefaste.

La puntata di oggi si è conclusa con la furia di Alberto, l’uomo ha appena scoperto un segreto enorme che gli ha tenuto nascosto Clara. Quando i due si vedono l’uomo è incapace di trattenere la sua rabbia e si scatena una lite furibonda.

Un posto al Sole, le anticipazioni sulla puntata di lunedì 11 aprile

Gli spettatori della soap più longeva e amata della televisione italiana sono dunque rimasti con la curiosità sugli sviluppi di tutte le trame aperte, in special modo sulla storia di Bianca, il cui destino preoccupa. La piccola sta soffrendo molto per le liti tra i genitori e quando aveva pensato di aver recuperato il rapporto con la madre, questa ha deciso di andare via un’altra volta, incurante delle conseguenze che questa sua decisione avrebbe potuto causare nella figlia.

Proprio la situazione difficile ha spinto Bianca a rifugiarsi sul web, ma questo l’ha portata a cadere in trappola di alcuni malintenzionati che l’hanno spinta a partecipare ad una pericolosa challenge. Nella puntata di lunedì vedremo che sarà incapace di reggere la pressione per la prossima challenge e diverrà insofferente e intrattabile, al punto da creare una frattura con Franco e Giulia.

Ci sarà spazio anche per la sempre più stretta amicizia di Rossella e Riccardo. Ormai i due sono uniti e complici e sembra che ci si trovi all’inizio di una fortunata e lunga storia d’amore. Ma proprio nel momento in cui tutto sembrava ormai indirizzato, una visita inaspettata fara emergere i fantasmi del dottore e porterà scompiglio nella loro relazione.

Vedremo infine come Raffaele riuscirà a portare avanti il pastificio senza l’aiuto di Ornella. Questa infatti è impegnatissima in ospedale e non lo può assistere nella fase di produzione, così Raffaele dovrà cercare qualcuno che la sostituisca e troverà un aiuto da una persona inaspettata.

Impostazioni privacy