Un Posto al Sole, anticipazioni: Chiara crolla e confessa tutto, reazioni incontrollate

Nelle puntate di Un Posto al Sole della prossima settimana ci saranno diversi colpi di scena che cambieranno le sorti dei protagonisti.

Anche in questa stagione la soap opera di Rai Tre, Un Posto al Sole, ha fatto registrare ottimi ascolti. Il pubblico è ormai affezionato alle vicende di Palazzo Palladini e non si perde nemmeno una puntata della soap. Non è un caso, d’altronde, se si tratta del programma televisivo italiano più longevo, la prima soap di casa nostra a superare i 25 anni di programmazione continuativa.

Un Posto al Sole ChiaraIl merito di questo successo è sicuramente degli sceneggiatori, capaci di ammodernare la storia ed i protagonisti con il passare degli anni, così da renderli sempre veritieri e contemporanei, non solo per i fan della saga ma anche per chi si approccia adesso alle puntate in corso. UPAS andrà dunque in onda anche il prossimo anno e nei mesi scorsi c’è stata la conferma che l’orario di messa in onda non verrà cambiato per fare spazio a nuovi programmi.

Intanto gli appassionati si stanno godendo tutti gli sviluppi della trama e queste ultime settimane di programmazione hanno già riservato diverse sorprese. Novità e svolte che non mancheranno anche nelle puntate della prima settimana di maggio. Oggi infatti abbiamo a disposizione le prime anticipazioni e tanto basta per mettere curiosità e voglia di assistere agli stravolgimenti a tutti.

Un Posto al Sole: Chiara crolla emotivamente e confessa tutto

La prima grande svolta a cui assisteremo la prossima settimana riguarda Chiara. La giovane era alla guida dell’auto che si è schiantata, nel giorno dell’incidente in cui è morto il padre. In queste settimane l’abbiamo vista in gravi condizioni, ma nelle prossime puntate si riprenderà e ricorderà esattamente ciò che è successo. Una volta compreso che la colpa dell’incidente è la sua, la giovane deciderà di confessare alla polizia che c’era lei alla guida. Questa inattesa confessione porterà all’apertura di un’indagine su di lei.

L’altra importante svolta riguarda Roberto, il quale si deciderà a lasciar perdere l’idea di vendere l’albergo. La decisione non farà felice Lara, la quale capisce immediatamente che dietro a questa scelta c’è la mano di Marina Giordano. Decisa a portare avanti il proprio proposito e a vendicarsi dell’acerrima nemica, Lara stringerà un patto con Fabrizio per portare avanti la vendita.

Ci sarà spazio anche per un importante risvolto romantico. Raffaele, infatti, si troverà nuovamente da solo dopo la partenza di Ornella e deciderà di andare oltre, invitando a cena un’altra donna. L’appuntamento improvvisato sarà frutto del suo desiderio di non essere schiacciato dalla solitudine e aprirà a nuovi interessanti risvolti.

Impostazioni privacy