Un Posto al Sole, Anticipazioni della puntata di oggi martedì 21 settembre

Questa sera torna l’appuntamento con la soap di Rai Tre, ‘Un Posto al Sole’: scopriamo cosa succederà nella puntata di oggi 21 settembre.

Come ogni giorno torna l’appuntamento con la soap storica di Rai Tre, ‘Un Posto al Sole‘. Tra le varie trame che ci verranno mostrate nell’appuntamento odierno ci sarà quella relativa all’incarcerazione di Renato. Franco e Niko sono consapevoli che Renato è stato incastrato e cercheranno in tutti i modi, anche quelli illeciti, di trovare una pista che possa scagionarlo.

L’altra storia che verrà seguita è quella di Adele, la giovane sta soffrendo molto e la gentile Giulia sarà così colpita da questo dolore che cercherà di aiutarla a superarlo. Continuano invece i litigi tra Mariella e Guido, questa volta per decidere se affidarsi o meno ad Alberto Palladini per la causa finalizzata al risarcimento. Infine ci sarà spazio per il dilemma d’amore di Silvia: sempre più innamorata di Giancarlo, cerca un modo per dirlo a Michele.

Leggi anche ->Raffaella Carrà, la predizione poco prima della morte: si è avverata ora

Un Posto al Sole: tutto ciò che accadrà nella puntata di oggi 21 settembre

https://youtu.be/a9YuxKhxKQ0

Come sapranno gli spettatori assidui, Renato è il principale sospettato per l’aggressione subita da Susanna. Poggi, però, è innocente ed il figlio Niko vuole che tutti lo sappiano. Disperato per la situazione si sfoga con il cognato Franco, il quale è deciso ad aiutarlo per dimostrare che il suocero è innocente. Per farlo, i due cognati dovranno intraprendere delle investigazioni parallele a quelle della Polizia, riusciranno nel loro intento?

Se quasi tutta la famiglia Poggi è concentrata sullo scagionare Renato, la figlia Giulia si farà carico di un altro fardello. Venuta a conoscenza della difficile situazione di Adele, infatti, cercherà di darle una mano per liberarsi dalle insistenze dell’ex marito. Manlio è prepotente e manipolatore, ma nonostante questo Adele non è in grado di liberarsi da sola della sua presa, anche perché è ancora affascinata da lui.

Leggi anche ->L’annuncio della regina Elisabetta: “Ha partorito, nuovo ingresso nella Royal Family”

L’ultimo risvolto degno di nota riguarda Guido e Mariella. I due coniugi sono impelagati in una causa di risarcimento e ricevono un’offerta d’aiuto inaspettata da Alberto. Dati i trascorsi con la famiglia Palladini e con Alberto in particolare, l’offerta causa scompiglio. Guido vorrebbe accettare l’aiuto dell’avvocato, ma Mariella teme che ci sia qualcosa dietro. In effetti i trascorsi fanno pensa che l’aiuto offerto non sia del tutto disinteressato.

Impostazioni privacy