Un Posto al Sole, anticipazioni: Filippo lascia senza parole Serena

Nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, Filippo mostrerà miglioramenti e comincerà ad avvicinarsi nuovamente alla sua Serena.

Un Posto al SoleGli spettatori di Un Posto al Sole erano rimasti con il fiato sospeso per l’evoluzione della storia d’amore tra Filippo e Serena. I due ragazzi avevano avuto dei problemi in passato perché il giovane era caduto in tentazione e l’aveva tradita con Viviana. Dopo l’inevitabile scontro, i due amanti avevano ritrovato il sereno e stavano ricostruendo la loro relazione, ma proprio nel momento in cui tutto sembrava andare per il meglio Filippo è rimasto vittima di un incidente ed ha perso la memoria.

Sulle basi di questa premessa l’intreccio narrativo che li riguarda è partito con l’intromissione di Viviana nella loro vita di coppia. Ancora innamorata di Filippo, la ragazza ha cercato di sfruttare l’amnesia per farlo avvicinare a lui e fargli dimenticare una volta per tutte Serena. La moglie nel frattempo lotta duramente per fare tornare la memoria al marito, cercando in tutti i modi di fargli ricordare i dieci anni di matrimonio vissuti prima dell’incidente.

Leggi anche ->Can Yaman si consola con Francesca Chillemi: ma qualcosa non torna

Un Posto al Sole: Filippo comincia a ricordare e si avvicina a Serena

In questo momento Filippo è molto vicino a Viviana e sembra provare per lei un forte interesse. Una situazione che fa soffrire la moglie, la quale è disposta a tutto pur di fargli ricordare i loro amore. Nelle scorse puntate, infatti, proprio Serena ha deciso di affrontare Viviana e di farle capire che la sua intromissione sta rovinando la vita coniugale della coppia. Lei, però, non sembra interessata a quello che le dice, visto che è egoisticamente attaccata al suo desiderio di stare con Filippo.

Leggi anche ->Uomini e Donne, “battutaccia” di Gianni Sperti: Gemma Galgani esplode

Tuttavia nelle prossime puntate ci sarà un’evoluzione positiva per i due sposini. Filippo comincia a ricordare qualcosa e comincia a sentirsi legato a Serena e Irene. La moglie è felicissima e comincia a sperare che finalmente la sua vita possa tornare al punto in cui era giunta prima dell’incidente. Come la prenderà Viviana? Filippo riuscirà a convincerla a farsi da parte, ma soprattutto a rinunciare a quel sentimento che prova?

Impostazioni privacy