Un Posto al Sole, anticipazioni: il dramma di Rossella e i dubbi di Raffaele

Nella prossima settimana continua l’appuntamento con Un posto al sole: tante le novità e i colpi di scena nelle storie dei protagonisti.

In questi giorni e la prossima settimana assisteremo all’evoluzione di alcune delle trame che sono state aparte nell’ultimo periodo. Al centro dell’interesse del pubblico di Un posto al Sole c’è la storia d’amore tra Angela e Franco. I due sono ai ferri corti e la soluzione alle loro problematica è complicata. La madre della donna l’ha spinta a ricucire lo strappo con il padre di Bianca, ma il tentativo di mediazione è reso difficoltoso dalla necessità di Angela di recarsi in Sicilia.

Un Posto al Sole attoriCome abbiamo visto anche in questi giorni, la vittima principale di queste problematiche rimane sempre Bianca, la bambina si sente abbandonata dai genitori e comincia a reagire con rabbia e insofferenza anche alle attenzioni del padre. Inoltre, in questo periodo di grossa confusione, è finita vittima di una challenge sul web che ne mette in pericolo lo stato di salute e la psiche. Nelle puntate della prossima settimana, dunque, assisteremo al tentativo di Angela di superare la crisi con Franco, ma dall’altro lato troverà poca flessibilità e disponibilità a concedere opportunità.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della prossima settimana

L’altra storia aperta è quella tra Rossella e Riccardo. I due giovani medici si sono innamorati e sembra che tutto stia andando per il verso giusto, almeno finché lo specializzando non riceve un messaggio che lo sconvolge. Da quel momento cambia atteggiamento, insospettendo la ragazza che capisce che c’è qualcosa che non va, ma non capisce cosa. La prossima settimana Riccardo le rivelerà il contenuto del messaggio e l’identità del mittente, i risvolti saranno esilaranti.

Per una coppia che rischia di scoppiare, ce n’è una che scoppia definitivamente quella formata da Chiara e Nunzio che non regge al tradimento di lui. La donna troverà in questo periodo difficile conforto e aiuto insperato da Marina. Raffaele nel frattempo riceve un messaggio che lo manda in crisi e Renato si trova in una situazione dalla quale non sa uscire: dopo una notte alcolica, si sveglia accanto a Giuditta ma non sa cosa sia successo. La ragazza invece ha le idee chiare e intende tenersi stretto il giovane. Infine Viola e Ornella, le due sono ormai in perfetta sintonia e dopo aver concluso il percorso da sommelier si promettono di non dare mai per scontato l’amore che le lega.

Impostazioni privacy