Un posto al sole, anticipazioni: la terribile scoperta di Michele

Un posto al sole, anticipazioni: mentre i personaggi cercano l’aggressore di Susanna, Michele fa una dolorosa scoperta su Silvia…

Ancora nessun colpevole certo per l’aggressione ai danni di Susanna: mentre i personaggi continuano ad indagare, però, un’altra storia all’interno di Un posto al sole sta catturando l’attenzione del pubblico. Il matrimonio tra Michele e Silvia si sta deteriorando in fretta (da quando la donna ha iniziato a tradire il marito) e a quanto pare la verità sta per essere rivelata.

Leggi anche -> Love is in the Air, anticipazioni: il ritorno di fiamma che nessuno si aspettava

Il segreto di Silvia, infatti, sta per essere scoperto: messa alle strette da Giancarlo (che è stanco di essere solo il suo amante), la donna non si rende conto di essere diventata così assente da far insospettire Michele. Se inizialmente l’uomo era troppo preso dal suo nuovo libro per accorgersi del tradimento della moglie, adesso ha decisamente scoperto cosa sta succedendo. Ma come reagirà?

Un posto al sole, anticipazioni: la decisione di Michele

Secondo le anticipazioni, Michele farà quindi una ‘dolorosa scoperta’: non si sa ancora come l’uomo riuscirà a scoprire della storia extraconiugale di Silvia. Una foto promozionale mostra la coppia a cena con Mariella e Guido, che hanno deciso di organizzare qualcosa per cercare di aiutare gli amici. A quanto pare, però, Giancarlo rovinerà la serata: che sia lui a rivelare a Michele del tradimento? O sarà Silvia, presa dai sensi di colpa, a raccontare tutta la verità a suo marito?

Leggi anche -> Don Matteo, non solo Raoul Bova: sul set un attore d’eccezione

Nonostante tutto, sembra che Michele sia ben deciso a risolvere la situazione. Il giornalista e autore chiede infatti alla moglie di accompagnarlo nel tour promozionale del suo libro (nella speranza di allontanarla dal suo amante). Sembra, però, che Silvia non sia così sicura; a quanto pare da quando la verità è venuta a galla la donna non riesce a stare lontana da Giancarlo.

Impostazioni privacy