Un Posto al Sole, la terribile scoperta di Rossella sulla madre: le anticipazioni

Nelle prossime puntate della soap opera Un Posto al Sole Rossella farà una terribile scoperta che riguarda sua madre

Come ogni settimana, anche oggi riprenderanno ad andare in onda su Rai 3 le nuove puntate di Un Posto al Sole, la soap opera partenopea che dal 1996 allieta le serate degli italiani. Il segreto del suo successo sicuramente si nasconde nell’essere in grado di tenere i telespettatori incollati agli schermi con colpi di scena davvero sconvolgenti. E sembra proprio che anche questa settimana non sarà da meno. Infatti sembra proprio che Rossella farà una scoperta sulla madre che lascerà sia lei che il pubblico a casa a bocca aperta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici, lutto gravissimo: morti tre ballerini, Giuliano Peparini e Steve La Chance distrutti

La scoperta di Rossella sconvolgerà gli equilibri di Un Posto al Sole?

A quanto pare ciò che sconvolgerà così profondamente Rossella sarà scoprire che sua madre, Silvia, ha approfittato del fatto che il suo marito Michele e la figlia non ci fossero per stare con Giancarlo. Nonostante la madre abbia una relazione stabile, continua comunque a portare avanti questi incontri clandestini con Giancarlo. La figlia Rossella la scoprirà e ciò porterà Silvia a dover scegliere tra le sue due relazioni. O continuare a stare con Michele, cercando di risolvere i loro problemi coniugali, oppure mettersi unicamente con Giancarlo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlotte Casiraghi irriconoscibile: lascia tutti senza parole

Sembra proprio che Rossella non vedrà di buon occhio questa “doppia vita” della madre e potrebbe costringerla quindi a scegliere tra uno dei due. Chi la spunterà tra Michele e Giancarlo all’interno del cuore di Silvia? Al momento non sappiamo molto di più, né siamo sicuri se Rossella andrà a raccontare tutto ai due uomini in questione. La situazione, quindi, potrebbe diventare molto più spinosa del previsto e creare ulteriori problematiche. Per sapere effettivamente che cosa accadrà, tuttavia, bisogna vedere le puntate di questa settimana de Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy