Charlotte Casiraghi irriconoscibile: lascia tutti senza parole

Charlotte Casiraghi in abito cortissimo si lascia immortalare a un evento mondano in una posa supersexy: fan impazziti sui social.   

Qualche giorno fa Charlotte Casiraghi è riapparsa in pubblico alla sfilata di Chanel per la collezione primavera-estate 2022 durante la Paris Fashion Week e ha lasciato tutti senza fiato. Il motivo? Un cambio di look sorprendente che è un vero e proprio inno alla bellezza e alla sensualità.

La trasformazione di Charlotte Casiraghi

Caschetto corto e sbarazzino, make up naturale e un abito bianco con dettagli floreali sulle maniche destinato a fare tendenza: così Charlotte si è attirata gli sguardi entusiasti dei partecipanti all’evento e i flash dei fotografi. Alla settimana della moda parigina, si sa, più che le sfilate a tener banco sono le star e i vip che le popolano ai lati delle passerelle… Ancora una volta si è presentata a un evento pubblico senza suo marito Dimitri Rassam, non perché sia in atto una crisi tra loro: semplicemente hanno impegni diversi. Ma questa è un’altra storia.

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, ecco come ha preso il posto di Charlene di Monaco

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, perché la figlia di Carolina di Monaco non è una principessa

Come accennato, la principessa, oggi 35enne, per chi non lo ricordasse ambasciatrice globale e portavoce del celebre marchio Chanel, ha sfoggiato per l’occasione un nuovo taglio di capelli che finalmente esalta la sua eleganza e la sua bellezza. Il fine abito bianco con cascata floreale sulle maniche, corto quanto basta per scoprirle quasi interamente le gambe, non è che la ciliegina sulla torta.

Bella ma anche brava: nel Principato Charlotte, come riferito da diversi organi di stampa, ha dato una mano a suo zio Alberto per seguire i gemelli Jacques e Gabriella mentre la loro mamma Charlene è ancora (per poco?) bloccata in Sudafrica.

Impostazioni privacy