Un Posto al Sole, l’attore scandalizza tutti: il gesto che nessuno si aspettava

Il personaggio di Stefano Crovi entrerà nel vivo delle trame di Un Posto al Sole seminando rabbia e disaccordi tra gli altri protagonisti.

Quest’anno i fan di Un Posto al Sole hanno fatto la conoscenza approfondita di Riccardo Crovi, giovane medico specializzando di cui si è innamorata Rossella. Tra i due nasce una naturale passione e sembra che la loro storia d’amore vada a gonfie vele, ma poi il giovane medico cambia completamente atteggiamento, prende le distanze da Rossella e si scopre che nascondeva un segreto abbastanza importante.

Riccardo infatti è sposato con Virginia, donna con cui ha avuto una furente lite e con la quale lui non vuole avere più alcun contatto. La donna lo ha tradito con il fratello Stefano e quando Riccardo ha scoperto la relazione l’ha lasciata ed ha cambiato città. Sembra insomma che Riccardo non abbia alcuna intenzione di tornare indietro nella sua scelta, ma il ritorno nella sua vita della moglie – che lo ha raggiunto a Napoli nella speranza di farsi perdonare – lo destabilizza.

riccardo e stefano croviIl medico si è trovato nella complicata situazione di dover gestire questa difficile situazione sentimentale e di dover spiegare a Rossella il perché le ha tenuto nascosto un’informazione così importante sulla sua vita privata. Riccardo è dunque diventato protagonista di un triangolo amoroso che con il passare delle settimane si è tramutato in un quadrangolo quando il fratello Stefano è giunto a Napoli.

Stefano Crovi scatena il caos: liti, scazzottate e tradimenti

Fino ad ora abbiamo visto Stefano nei panni del fratello che ha una relazione con la cognata ed ha tradito la fiducia di Riccardo. Inizialmente il giovane si è presentato al fratello dicendo di avere intenzione di recuperare il rapporto e di farsi perdonare per l’errore commesso. Il giovane medico però non ha alcuna intenzione di farlo e quando ha visto Stefano lo ha cacciato in malo modo, dicendogli che non ha alcuna intenzione di riammetterlo nella sua vita.

Nelle prossime puntate Stefano tornerà all’attacco, questa volta palesando le sue vere intenzioni: ottenere il permesso del fratello per la vendità di una proprietà comune ereditata dalla famiglia. Riccardo anche questa volta reagisce con violenza e gli fa capire che non ha alcuna intenzione di parlare con lui di questo argomento.

La totale chiusura di Riccardo fa infuriare Stefano, il quale dopo questa discussione si scaglia contro Nunzio Cammarota. L’uomo, che in questo periodo non se la vive proprio bene, viene provocato da Stefano e non si trattiene: tra i due ci sarà una violenta scazzottata che verrà fermata dai presenti.

Non contento, Stefano Crovi continuerà ad errare e combinare casini. Dopo la scazzottata di vede infatti con Virginia e cerca immediatamente di sedurla. La dottoressa inizialmente gli resiste, dicendogli che la sua volontà è quella di tornare dal fratello, ma la chimica tra i due è forte e alla fine la donna cede alla passione. Se la cosa si dovesse scoprire segnerebbe la fine delle possibilità di Virginia di farsi perdonare dal marito.

Impostazioni privacy