Un Posto al Sole, l’attrice rompe il silenzio e rivela tutto sulla trama: novità clamorose

L’estate è quasi agli sgoccioli e la nuova stagione televisiva bussa già alla porta. Anche nel microcosmo di Un Posto al Sole fervono preparativi e cambiamenti: eccone un assaggio.  

Della serie: a volte ritornano. E quando succede in una soap come Un Posto al Sole – la più seguita e longeva d’Italia: ha festeggiato ben 6.000 puntate lo scorso 29 luglio – la notizia si fa subito scottante…

un posto sole

Tutte le novità sotto il cielo di Un Posto al Sole 

In occasione della festa organizzata per l’importante traguardo di cui sopra, alla presenza di tutto il cast di Un Posto al Sole (compresi gli attori che sono usciti di scena), Valentina Pace, alias Elena Giordano, la figlia di Marina, ha rivelato qualche ghiotta indiscrezione.

Elena e la figlia Alice, per chi non lo ricordasse, si sono trasferite a Londra. C’è speranza che tornino a Napoli? “E’ tutto rimandato a settembre – ha risposto l’attrice sulle pagine del magazine Nuovo -. Sono andata in maternità mentre recitavo in Un posto al sole. Ora che Matilde è grande e andrà all’asilo, spero di tornare sul set, perché sono molto affezionata al personaggio di Elena Giordano. Ma sono aperta ad altri progetti”.

Quella di Valentina Pace è stata una scelta di vita: mettere per un po’ di tempo la famiglia davanti a tutto, compresa la sua professione, cui pure tiene moltissimo. L’attrice – mamma di Alice, 12 anni, nata dalla relazione con l’ex Michele Esteri, e Matilde, 3 anni e mezzo, frutto dell’unione con Stefano Moruzzi – ha sposato quest’ultimo lo scorso 12 luglio a Roma. Alice le ha fatto da damigella, e Matilde ha portato le fedi: quello è stato “il momento più emozionante”. La piccola infatti “camminava di corsa e ha rischiato di venirci addosso: a quel punto le fedi sono volate sul prato e siamo stati davvero fortunati a ritrovarle”. Scene da un matrimonio…

Per la cronaca, l’attrice di Un Posto al Sole e il suo neo marito stanno insieme da 7 anni. Si sono conosciuti quando già avevano una certa età e un cospicuo bagaglio di esperienze alle spalle e hanno voluto subito mettere su famiglia: “Spero che questo sia il mio primo e ultimo matrimonio e che tra noi ci sia sempre questo grande trasporto. Stefano è un uomo solido, che si dà da fare per la famiglia”, conclude Valentina Pace.  Che in attesa di scoprire se il suo personaggio tornerà nella soap di Rai 3 si gode la propria bellissima favola d’amore.

Impostazioni privacy