Un Posto al Sole, il nuovo arrivo nel cast scatena il finimondo: proprio lui

0
334

Uno degli allievi più amati del talent show di Maria De Filippi, Amici, farà presto il suo debutto nella fortunata soap Un Posto al Sole.

Se fino a qualche anno fa l’influenza di Maria De Filippi e del suo talent Amici era solo una possibilità per fare strada nel mondo della televisione, al giorno d’oggi appare chiaro a tutti come partecipare al talent di canale cinque sia il miglior trampolino di lancio per qualunque ragazzo che desideri avere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Lo dicono i numeri, visto che una gran parte degli ex concorrenti di Amici fanno parte stabilmente del mondo dello spettacolo, sia che facciano parte di un’importante compagnia di danza, sia che si siano evoluti in ruoli diversi da quelli che avevano all’interno della scuola per abbracciare un’altra passione (Diana Del Bufalo, ad esempio, ma anche uno Stefano De Martino).

AmiciGli allievi di maggior successo rimangono quelli che cercano una strada nell’industria discografica, gli esempi sono davanti agli occhi di tutti: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elodie, i The Kolors e Annalisa su tutti. Ma anche i ballerini sono arrivati ai massimi livelli nel loro campo e quando non ci sono riusciti hanno comunque trovato spazio in televisione, basti pensare alle nuove veline, entrambe uscite dal talent.

Amici, l’amatissimo ex allievo fa il suo debutto nella soap Un Posto al Sole

Di recente è emersa la notizia che uno degli allievi più amati dal pubblico farà presto il suo ritorno in televisione nella soap Un Posto al Sole. Stiamo parlando del ballerino Antonio Fiore che ha partecipato alla quarta edizione di Amici, quella vinta da Antonino. Negli anni successivi al programma, il ballerino è entrato a far parte dei corpi di ballo di diversi spettacoli teatrali, tra i quali spicca sicuramente Nine.

Il suo ritorno in tv, però, non sarà con un corpo di ballo, ma nel ruolo inedito di attore. Fiore interpreterà il fratello di Speranza, Costabile. Il ragazzo farà il suo ingresso a Napoli insieme al padre Espedito, intenzionato a sabotare la relazione tra la figlia e Samuel. L’uomo non è infatti d’accordo con la scelta della figlia e nelle prossime puntate farà di tutto affinché questa relazione abbia termine.

I due amanti diventano così una versione moderna e partenopea di Romeo e Giulietta e si teme che Samuel possa essere addirittura in pericolo. Costabile e Espedito avranno un ruolo fondamentale nelle ultime puntate di questa stagione di Un Posto al Sole e il loro rientro a Napoli porterà a svolte inattese, non resta che seguire la soap per scoprire quali.