Un posto al sole, il ritorno che scotta: l’attrice rompe il silenzio e rivela tutto

A breve vedremo un volto “nuovo” a Un posto al sole: si tratta in realtà di una vecchia conoscenza della popolare soap opera di Rai Tre. Ecco chi è.   

C’è sempre posto a… Un posto al sole. Un’attrice che aveva abbandonato la soap opera di Rai Tre per dedicarsi alla sua famiglia, dopo la nascita della seconda figlia ha deciso di tornare sui suoi passi. Per la gioia dei telespettatori aficionados, sempre avidi di nuovi colpi di scena…

un posto sole

La mossa a sorpresa della storia attrice di Un posto al sole 

Ad annunciare la ghiotta novità è stata la diretta interessata, Valentina Pace, che in Un posto al sole presta la voce e il volto a Elena Giordano. L’attrice romana ha fatto sapere, attraverso le pagine del magazine Di Più, che a breve farà il suo ritorno nella popolare soap opera di Rai Tre. Non c’è ancora una data ufficiale, ma l’artista ha spiegato che dopo essersi dedicata negli ultimi anni alla sua famiglia è pronta a calarsi nuovamente nei panni del personaggio che le ha portato tanta fortuna.

Correva l’anno 2019 quando Valentina Pace è diventata mamma della sua secondogenita, Matilde, frutto dell’amore con l’imprenditore Stefano Moruzzi, che questa estate la porterà all’altare per il giuramento di eterno amore. L’altra figlia, Alice, è nata invece dodici anni fa da una precedente relazione. “Credo proprio che rientrerò, ma non so dire quando – ha affermato la protagonista di Upas -. Aspetto che la produzione mi faccia sapere… In questi ultimi anni ho pensato solo a fare la mamma”.

Quanto agli sviluppi della trama, la Pace potrebbe tornare sul set per una vicenda nuova, e che magari la tocca da vicino. Un ritorno di fiamma con Michele Saviani? Chissà. Per il momento sono solo ipotesi: non resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte degli autori di Un posto al sole.

In tanti anni di soap, del resto, Valentina Pace è entrate e uscita di scena più volte, coltivando nel frattempo anche altri progetti lavorativi, tra cui fiction importanti come Carabinieri, La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa, Rex e Provaci ancora Prof!. Senza dimenticare le produzioni cinematografiche e i tanti spot pubblicitari.

Per chi non lo sapesse, Valentina Pace nasce artisticamente “per caso”: mentre frequentava il liceo ha partecipato per gioco a Miss Italia, ed è poi stata scelta da Gianni Boncompagni tra oltre trecento candidate per il ruolo della ballerina di Siviglia in Macao. Da lì in poi è stato un crescendo di popolarità. .

Impostazioni privacy