Un+posto+al+sole%2C+separazioni+e+ritorni%3A+svolta+clamorosa+nelle+prossime+puntate
trendingnewsit
/un-posto-al-sole-separazioni-ritorni-svolta-prossime-puntate/amp/
TV

Un posto al sole, separazioni e ritorni: svolta clamorosa nelle prossime puntate

Published by
EnricoDS

Nelle prossime puntate di Un posto al sole i sentimenti di diversi protagonisti della seguitissima soap saranno messi in discussione: ecco le anticipazioni.  

Raffaele Giordano e Ornella Bruni che potrebbero separarsi, Fabrizio Rosato che torna in scena con esiti imprevedibili: queste le principali novità – ma non certo le uniche – delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 14 al 18 marzo prossimi. Una trama come sempre avvincente e che terrà letteralmente incollati allo schermo i tanti telespettatori aficionados del programma: eccone un assaggio.

Tutte le novità sotto il cielo di Un posto al sole

Come accennato, nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda come sempre su Rai 3 dal 14 al 18 marzo, assisteremo a uno sviluppo interessante del rapporto tra Raffaele e Ornella. La storica coppia dovrà affrontare infatti una terribile crisi, precipitata dalla delicata questione dei figli, che creerà una crepa insanabile nel loro rapporto e li porterà ad allontanarsi irrimediabilmente.

Riflettori puntati anche se Nunzio, convinto di avere già ottenuto il tanto ambito posto al Vulcano, e poi costretto a fare i conti con una cocente delusione. E su Marina Giordano e Fabrizio Rosato, il cui rientro a Napoli finirà per stravolgere i piani di Lara e Roberto. E ancora, riprendendo l’anticipazione di cui sopra: Raffaele litigherà aspramente con Patrizio per via della sua decisione di lasciare Napoli, coinvolgendo nello scontro anche la moglie, probabilmente più propensa ad assecondare la volontà del giovane. Sarà quello l’inizio di una crisi coniugale a catena, tale da aprire scenari impensabili fino a qualche puntata fa.

A quanto pare, inoltre, ai problemi causati da Patrizio si aggiungeranno le complicazioni di Diego e Viola (la quale dovrebbe rientrare a breve e potrebbe trovarsi di fronte a una situazione familiare estremamente tesa). Last but not least, Marina e Fabrizio faranno il loro ritorno a Napoli, ma si ritroveranno a fare i conti con i soliti problemi di coppia, come in un eterno circolo vizioso. Tutto questo mentre Lara e Roberto sembreranno non gradire il ritorno dell’imprenditrice Giordano. Gli ingredienti per una nuova epopea ci sono tutti...

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago