Un posto al sole, un altro triste addio improvviso: se ne va per sempre e il pubblico piange

Il pubblico di Un posto al sole si è svegliato con una notizia terribile: un lutto inaspettato che sconvolge gli equilibri. Ecco cosa succede.

Una brutta giornata per i fan di una delle soap opera più amate e longeve della televisione italiana. Quando vi sono questi lutti così inaspettati e che spezzano davvero il cuore, è normale rimanerci male soprattutto se si tratta di una comunità così solida e appassionata come quella di Un posto al Sole. Nel corso degli anni i telespettatori italiani si sono innamorati delle storie e dei personaggi che sono passati sul piccolo schermo.

Ecco che un lutto di questo tipo può essere davvero doloroso e un vero e proprio shock per tutti quanti. Tutti i personaggi che sono passati sullo schermo hanno in qualche modo lasciato un segno nella memoria dei fan. Allora che cosa è successo? Di chi si tratta? Scopriamo la brutta notizia che ha appreso la comunità di fan in questi giorni e cosa cambierà.

Un posto al sole: la morte che nessuno si aspettava

Una puntata triste quella di Un posto al Sole andata in onda su Rai 3 come di consueto: la soap partenopea è infatti arrivata ad un punto dolente per i fan, ovvero la morte di Susanna, il personaggio interpretato da Agnese Lorenzini che da sei anni ormai ha fatto innamorare il pubblico dei telespettatori italiani. Angese aveva infatti iniziato la sua avventura nel programma nel 2016, lasciandolo dopo tutti questi anni.

Ai fan sicuramente dispiacerà di non vedere più il loro personaggio preferito sullo schermo, ma per la Lorenzini è arrivato il momento di cambiare e di addentrarsi in nuove avventure e nuovi progetti. Naturalmente lasciare un ruolo così importante è doloroso, ma c’è anche la volontà di fare qualcosa di nuovo e qualcosa sicuramente bolle in pentola, come raccontato dalla stessa attrice.

Cosa cambierà dopo la morte di Susanna? Una nuova storia tutta da scoprire nella soap opera vedrà al centro Niko e Micaela che litigheranno ferocemente per il piccolo Jimmy e per la sua protezione. Non resta che stare a vedere che cosa succederà sia dal punto di vista della soap, che dal punto di vista della carriera attoriale di Agnese.

Impostazioni privacy