Un posto al sole, anticipazioni bollenti: Marina perde la testa, mai vista così

A “Un posto al sole” non ci si annoia mai, neppure sotto il solleone: ecco un assaggio di quel che succederà nelle puntate della soap opera in onda dall’11 al 15 luglio su Rai 3, da lunedì a venerdì a partire delle 20:45. 

Si prospetta una metà luglio piccantissima a “Un posto al sole”. La trama della soap italiana più popolare di tutti i tempi vira decisamente sul rosa, con una protagonista d’eccezione – l’inimitabile Marina – che si innamora un’altra volta…

un posto al sole

Le nuove trame di “Un posto al sole”

Cosa succederà nei prossimi giorni sotto il cielo di Un posto al sole”? Mentre se ne va in giro per le strade di Procida, Marina (Nina Soldano) avrà un incontro fatale: quello con Arnoux (Frédéric Moulin), turista francese che ha conosciuto la settimana prima. La Giordano resta ammaliata dalle sue parole sugli appuntamenti dell’iniziativa “Procida-Capitale della Cultura”, e lui ne approfitta per invitarla a fare un bel giro sulla sua barca… Lei però non accetta l’invito di Arnoux e torna a pensare ossessivamente a Ferri.

Roberto, dal canto suo, è a Napoli e lui pure non riesce a concentrarsi sul lavoro. Poi, il giorno dopo, il colpo di magia: in spiaggia la Giordano sente una presenza alle sue spalle, si volta e chi vede? Ferri in persona! Marina resta spiazzata da un’inaspettata dichiarazione d’amore, ma nel giro di pochi secondi capisce che la storia sta per ripetersi per l’ennesima volta e, in un moto d’intima ribellione, prende e scappa. Con Roberto che le corre dietro, deciso a riprendersela a tutti i costi…

Ma facciamo un passo indietro. Viola ha sorpreso Raffaele mentre era intento a frugare nel computer di Eugenio, al che lui non ha potuto non parlarle delle minacce che sta ricevendo. Nel frattempo Nunzio, dopo aver rivelato a Franco il suo piano di fuga con Chiara, chiede al padre di aiutarlo a procurarsi dei documenti falsi. E c’è Bianca che a un’iniziativa ecologista riesce a far colpo su Antonello, per il quale stravede, senza però sospettare che c’è una delusione dietro l’angolo…

Nella puntata di questa sera di “Un Posto al Sole“, i telespettatori terranno il fiato sospeso per un imminente pericolo per il povero Raffaele (Patrizio Rispo). Il portinaio di Palazzo Palladini, ormai senza più scampo, si prepara ad affrontare il pericoloso Nicotera. Ma per lui c’è solo un modo per salvarsi: trovare il coraggio di raccontare ogni cosa alla sua famiglia. Tutto questo mentre Lara (Chiara Conti) continua a mostrarsi diffidente nei confronti della sua domestica Silvana, e per Bianca sono in arrivo le primissime delusioni amorose…

Impostazioni privacy