Un posto al sole, l’attrice spiazza i fan: “Mi scoppia il cuore”

Uno dei volti storici di Un posto al sole, l’attrice Agnese Lorenzini, si lascia andare a un’inedita confessione: ecco le sue parole.    

La bravissima attrice Agnese Lorenzini è da anni uno dei personaggi più apprezzati della popolare soap Un posto al sole (oltre che di molte altre produzioni per il piccolo e il grande schermo). Per la prima volta dice cosa pensa veramente del personaggio di Susanna: “Mi disapproverebbe se mi vedesse…”.

agnese lorenzini

Agnese Lorenzini di Un posto al sole senza freni

Tra i protagonisti di Un posto al sole che sono entrati nel cuore dei fan della soap c’è senz’altro Susanna. Ecco perché molti di loro sono rimasti sconvolti quando, pochi giorni fa, hanno dovuto fare i conti con la drammatica morte del personaggio. Anzi, c’è chi ha sollevato sul web una vera e propria rivolta. E la stessa Agnese Lorenzini, che a Susanna ha dato a lungo la voce e il volto, ha commentato con grande dispiacere l’addio al set.

In un’intervista concessa al settimanale Intimità, Agnese Lorenzini ha rievocato così la sua Susanna: “Come dico sempre io e Susanna siamo entrambe appassionate della professione che abbiamo scelto e determinate nel coltivarla ogni giorno”. “Per quanto riguarda il look però – ha aggiunto con un tocco di ironia – siamo completamente agli antipodi, lei mi disapproverebbe se mi vedesse uscire di casa la mattina”.

Scherzi a parte, Agnese Lorenzini è legatissima al suo lavoro nello spettacolo e nel corso della sua intervista con Intimità si è soffermata anche sul suo rapporto con il palcoscenico, che spesso e volentieri è capace di giocare brutti scherzi a livello emotivo: “Provo una grande agitazione quando arriva il momento di entrare in scena. Poi arriva l’adrenalina pura. Oltre all’energia che metti in campo tu devi fare i conti anche con quella degli spettatori, è un flusso continuo”.

Dopo l’uscita di scena della sua Susanna, Agnese Lorenzini ha voluto rivolgere un saluto speciale ai suoi tanti e affezionati fan di Un posto al sole. Intervenendo su Instagram l’attrice, comprensibilmente emozionata, ha commentato il suo addio alla storica soap di Rai Tre: “Volevo dirvi che ci ho messo due giorni a fare il post che ho appena pubblicato, perché semplicemente non trovavo le parole. Sto così ma non è tristezza, mi scoppia il cuore”. La speranza di tutti, naturalmente, è che il suo non sia un vero addio, ma solo un arrivederci…

Impostazioni privacy