Un Posto al Sole, la notizia che spaventa i fan: “Rischia la vita”

Si prospetta un autunno caldissimo a Un Posto al Sole, con sfumature di noir. Ecco le ultimissime anticipazioni sulla soap italiana più amata e seguita di sempre. 

Dal romantico al poliziesco il passo è breve a Un Posto al Sole. Anticipazioni alla mano, i telespettatori della popolarissima soap di Rai 3 nelle prossime puntate terranno il fiato sospeso perché un altro dei suoi protagonisti rischierà la vita. Ecco un assaggio del nuovo avvincente giallo tutto da risolvere.

un posto al sole

Un nuovo giallo a Un Posto al Sole 

I fan di Un Posto al Sole si preparino a un nuovo sorprendente caso nei prossimi appuntamenti con la soap. Del resto, le premesse c’erano tutte. Dopo mesi e mesi di quasi monopolio di una storyline che ha determinato il tragico epilogo a tutti noto, la trama si sposta su un piano diverso. All’orizzonte si profila un’aspra battaglia legale tra Niko Poggi (interpretato da Luca Turco) e Micaela Cirillo (impersonata da Gina Amarante). Con tutta una serie di nuovi colpi di scena che non ammetteranno distrazioni di sorta da parte del pubblico!

La svolta arriverà tra qualche giorno. I fan del programma si ritroveranno catapultati in un’atmosfera da film poliziesco o quasi, con un sorprendente caso che gli investigatori dovrà tentare di risolvere. Quel che sappiamo al momento è che si tratta di un caso davvero eclatante: qualcuno rischierà di lasciarci le penne. Ma l’identità del soggetto in pericolo resta per ora top secret, come pure quella del o della colpevole.

E così, la storica soap partenopea di Rai 3 punta ancora una volta su emozioni forti, per la gioia dei tanti telespettatori amanti proprio di questo genere. Ma tra un mistero e l’altro procedono anche altri filoni della trama generale. vedi in particolare la storia di Nunzio (Vladimir Randazzo) e Chiara (Alessandra Masi): come già noto a molti lettori di Trengingnews, alla fine il Cammarota junior riuscirà a trovare la sua amata a Capo Verde, scoprendo però che, purtroppo, la giovane Petrone è ricaduta ancora una volta nel pericoloso tunnel della cocaina. Come andrà a finire? Lo scopriremo a giorni…

Impostazioni privacy