Un posto al sole, la spiazzante confessione dell’attrice: “Ho un problema”

Nei mesi scorsi i telespettatori di Un Posto al Sole hanno tenuto il fiato sospeso per la delicata vicenda di Susanna. Ecco le ultime novità al riguardo. 

Si fa sempre più calda la trama di Un Posto al Sole, una delle soap opera più seguite della televisione italiana, in onda su Rai 3 da ormai un quarto di secolo. Nei mesi scorsi tutti i telespettatori hanno tenuto il fiato sospeso per la delicata vicenda di Susanna. L’avvocatessa – per chi non lo ricordasse – è stata brutalmente aggredita ed è rimasta in coma per diverso tempo.

La caccia al mostro è stata dunque il leitmotiv di molte puntate, tra indiscrezioni, sospetti e colpi di scena. Adesso però sembra essere finalmente tornato il sereno per la fidanzata di Niko Poggi, che ha un grande sogno nel cassetto: diventare un magistrato. L’attrice che presta la voce e il volto a Susanna si è confessata a Vero Tv nella rubrica “Telecomando Vip”.

un posto sole susanna

Il “caso” di Susanna a Un posto al sole 

“Probabilmente la colpa è di Riccardo, un mio compagno delle elementari che a sei anni mi fece vedere IT. Da allora ho un serio problema con l’horror”, esordisce Agnese Lorenzini, alzando il velo sui suoi gusti televisivi. Tra i programmi del passato le piacerebbe senz’altro rivedere L’Ottavo Nano con Serena Dandini e Guzzanti. “Sono una divoratrice di serie tv e film – aggiunge -. Adoro soprattutto le storie familiari e le ambientazioni storiche”.

L’attrice di Un Posto al Sole quando sente il bisogno di staccare (metaforicamente) la spina ama vedere i film fantasy. La serie “Lost”, in particolare, occupa un posto speciale nel suo cuore, essendo stata la prima ad appassionarla. Tra le fiction italiane, invece, negli ultimi tempi si è appassionata a Imma Tataranni-Sostituto procuratore e a A casa tutti bene.

Tornando a Un Posto al Sole, nelle ultime settimane il personaggio di Susanna è rimasto un po’ nell’ombra, ma va da sé che i colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo. Nelle prossime puntate della soap di Rai 3, tra l’altro, Marina se ne andrà da Napoli per lasciarsi alle spalle la storia con Roberto Ferri e Lara. E Rossella tenterà di voltare pagina dopo la rottura con Riccardo, ma con tutte le difficoltà del caso. Virginia, dal canto suo, non mollerà la presa sull’uomo. Last but not least, la convivenza lavorativa tra Niko e Alberto Palladini si farà sempre più difficile. E questo è solo un assaggio…

Impostazioni privacy