Una Vita, anticipazioni: un inatteso ritorno sconvolgerà gli abitanti di Acacias

Prossimamente un personaggio noto di Una Vita potrebbe fare ritorno all’interno della soap opera, sconvolgendo l’esistenza di molti

Una Vita, come diversi altri programmi televisivi, spesso cerca di riaccalappiare i propri fan riportando sul piccolo schermo alcuni personaggi che possano lasciare a bocca aperta tutti i fan. Proprio per questo motivo gli sceneggiatori hanno deciso di riesumare niente popò di meno che Santiago/Israel, affinché possa mettere finalmente in atto la sua vendetta contro Genoveva. Inizialmente nessuno si rende conto del suo ritorno in Spagna e continuano a crederlo in quel di Cuba fino a quando la donna non capisce di essere spiata e seguita. E l’inseguitore è proprio il vendicatore.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ballando con le Stelle, nuove tensioni nel cast: chi minaccia di andarsene

Il ritorno di Santiago a Una Vita 

A quanto pare Israel/Santiago tornerà ad Acacias in un momento abbastanza particolare per Genoveva. Infatti, Felipe si è recentemente risvegliato dal coma ma ha perso molti ricordi. Per questo motivo dichiara di non conoscere la Salmeron e, tra l’altro, non ricorda nemmeno di aver fatto pace con Ramon, che quindi continua a ritenere colpevole della morte di Celia. Ma è proprio quest’ultimo, in nome dell’amicizia che in realtà li lega, che vuole preservare la psiche dell’Alvarez Hermoso. Per questo motivo nessuno spiega a Felipe chi in realtà sia Genoveva, la quale ne approfitterà per avere il coltello dalla parte del manico.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, Tina presenta il suo nuovo uomo: la richiesta a sorpresa

Ora che Felipe non ricorda il male che la Salmeron gli ha causato, la donna spera di poter avere un futuro sereno insieme al suo uomo. Ed è proprio il ritorno di Santiago a mettere in pericolo i piani di Genoveva perché il Becerra farebbe di tutto pur di vederla pagare per ciò che ha fatto a lui e a Marcia. Per fare ciò comincia a spiare la tanto odiata donna, la quale si sentirà sempre più a disagio per via di una presenza che non riesce a capire fino in fondo. Come andrà a finire? Santiago si rivelerà? Per scoprirlo dobbiamo vedere le prossime puntate di Una Vita!

Impostazioni privacy