Uomini e Donne, Tina presenta il suo nuovo uomo: la richiesta a sorpresa

Durante l’ennesima litigata con Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari annuncia di essere di nuovo fidanzata.  

Il cuore di Tina Cipollari ha ripreso a battere per un nuovo “lui”. E ad annunciarlo è lei stessa nel salotto di Uomini e Donne. Durante un ennesimo litigio con Gemma Galgani, l’opinionista si è lasciata andare e ha alzato il velo sulla sua vita sentimentale.

Il colpo di scena di Tina a Uomini e Donne 

La dama torinese non ha creduto alle parole di Tina, ma quest’ultima è apparsa davvero convinta (e convincente). La sua vita sentimentale “va benissimo”, ha detto con tutta la solennità del caso, perché si è ufficialmente fidanzata.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Tina Cipollari esagera: il gesto choc contro Gemma in diretta

Leggi anche –> Bomba su Gemma e Tina Cipollari: “E’ tutto finto, ecco le prove”

E così, chiusa definitivamente la love story con Vincenzo, Tina ha a quanto pare ritrovato il sorriso a fianco di un altro uomo. Non solo: l’opinionista ha anche chiesto di poter presentare il suo nuovo fidanzato in studio. Eppure Gemma continua a dirsi scettica: secondo lei, potrebbe benissimo trattarsi di un attore assoldato allo scopo. Ma i telespettatori credono alla diva e si rallegrano con lei.

Per il resto, a innescare la lite con la Galgani è una confidenza fatta da Tina a Isabella su un suo incontro casuale con Giorgio Manetti, che si sarebbe lasciato andare a un apprezzamento nei confronti della dama. Gemma non ci crede ed è sicura che la Cipollari si sia inventata tutto al solo scopo di infastidirla. E per non farsi mancare nulla accusa la stessa Tina di avere avuto tante, troppe relazioni: “Io nella mia vita non non ho avuto tante storie. Non sono state avventurette, sono durate anni. Non sono una donna di un’avventura”. Non finisce qui.

Impostazioni privacy