Uomini e Donne, Tina Cipollari esagera: il gesto choc contro Gemma in diretta

Ennesima schermaglia tra Gemma Galgani e Tina Cipollari nell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’: l’opinionista si supera.

Tina CipollariLo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari è ormai una specie di canovaccio di ‘Uomini e Donne’. La dama e l’opinionista in questi anni se ne sono dette di cotte e di crude, arrivando persino a sfiorare la rissa in diretta. Un fastidio reciproco, certo, ma con il passare del tempo anche una consuetudine, tanto da fare pensare che le due lo possano fare anche per esigenze di spettacolo.

Che l’odio emerso in studio sia vero o frutto del contesto televisivo, sin dalle prime puntate di questa edizione del dating show si è capito che lo scontro tra le due andrà avanti per tutto l’anno. Nell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne‘ ad attaccare l’eterna rivale è stata ancora una volta Tina Cipollari, la quale da tempo ritiene che il percorso della dama torinese all’interno del programma dovrebbe concludersi.

Leggi anche ->Nicola Pisu, il dramma della droga: il gesto estremo della mamma Patrizia Mirigliani

Tina Cipollari provoca pesantemente Gemma Galgani

A fare partire la verve polemica di Tina Cipollari quest’oggi è stata la decisione della dama torinese di non fare la solita passerella e di farsi invece trovare già seduta in una delle sedie al centro dello studio. Non appena l’opinionista l’ha vista, ha cominciato a provocarla, cominciando ad ironizzare sugli ultimi ritocchi estetici fatti da Gemma: “Questa pettinatura mette in risalto il tuo bel visino, tirato al massimo. Riesci a parlare ancora?”.

Leggi anche ->Ainett Stephens, il dramma del figlio scoperto quando aveva 2 anni

Ma l’invettiva della Cipollari non si è fermata ai ritocchi estetici, l’opinionista è andata oltre, sottolineando come a suo avviso la presenza della dama sia ormai superflua nel programma. Nelle ultime settimane, infatti, è parso chiaro che ci sia poco interesse nei confronti della tronista, visto che non si è presentato nessun corteggiatore. Per rimarcare la situazione, Tina ha inscenato una chiamata al centralino del programma: “Più o meno quanti vi contattano per Gemma Galgani? Evidentemente chiamano e si fermano lì perché qui non arriva nessuno”.

Impostazioni privacy