Una Vita, la tremenda vendetta dopo il tradimento: pubblico stravolto

L’estate è caldissima, ma la trama di Una Vita scotta ancora di più: nelle prossime puntate ne vedremo davvero delle belle (si fa per dire…). 

Purtroppo i tradimenti, in amore e non solo, sono all’ordine del giorno. Nelle soap televisivo come nella vita reale. Ma un personaggio di Una Vita che si trova a vivere quell’esperienza sulla propria pelle non riuscirà a farsene una ragione…

una vita

La trama di Una Vita tra suspense, brividi e colpi di scena

Nel microcosmo di Una Vita continua a tener banco il triangolo sentimentale formato da Valeria Cardenas, David Exposito e Rodrigo Lluch. Dopo che la donna ha respinto il finto marito, premendo perché rifiutasse l’offerta di Genoveva e decidesse di andarsene da Acacias, chiudendo anche con Aurelio, il tizio sarà costretto a restare nel quartiere. Ma in campo sentimentale non gli andrà tanto male: riuscirà a conquistare la Cardenas e inizierà una storia d’amore con lei.

Ancora una volta, tuttavia, sarà la Salmeron a sconvolgere gli equilibri nella soap spagnola portando il chimico in Calle Acacias, dove ritroverà la moglie che, a sua volta, troncherà con David e deciderà di dare un’altra chance al suo matrimonio. Salvo poi tradire nuovamente il consorte, sull’onda della passione.

A smuovere le acque sarà anche Aurelio Quesada, che farà rapire e torturare il chimico per ottenere la formula del gas tossico-. E torturando Valeria davanti al marito riuscirà nel suo intento. Poi, quando Llunch tornerà ad Acacias, dovrà assistere a una scena devastante: la moglie che bacia appassionatamente David.

Lo choc del tradimento sarà tale da far perdere i sensi al chimico. Che al suo risveglio si troverà di fronte a un aut aut: lasciare libera Valeria o scatenare la sua rabbia e vendicarsi. Il pubblico di Canale 5 vedrà in lui una sconvolgente metamorfosi. Rodrigo andrà letteralmente fuori di testa, accecato dal desiderio di vendetta nei confronti del suo aguzzino, Aurelio Quesada. A un certo punto il messicano entrerà nel suo laboratorio e lui lo colpirà alla testa. Al suo risveglio il marito di Genoveva si ritroverà legato e Llunch non esiterà a usare il tanto agognato gas tossico contro il suo rivale. Davvero arriverà fino in fondo, facendolo fuori? Per il momento non possiamo né vogliamo svelarvi altri: se siete curiosi di sapere come andrà a finire, non vi resta che attendere le prossime puntate della telenovela in onda tutti i giorni su Canale 5. La suspense è assicurata.

Impostazioni privacy