Una Vita, la drammatica scelta di Genoveva: le anticipazioni sconvolgo il pubblico

La trama di Una Vita incrocia un tema quanto mai attuale: Genoveva scoprirà di essere incinta, ma la sua decisione lascerà tutti a bocca aperta.  

Le prossime puntate italiane di Una Vita si tingono di macabro. Protagonista sarà ancora una volta Genoveva Salmeron, che scoprirà di essere incinta, o meglio ne avrà la conferma, senza però avere alcuna intenzione di portarla avanti. Lei stessa ricatterà Ignacio per perseguire i suoi torbidi scopi…

una vita

Il menù delle prossime puntate di Una Vita

Quella della signora Quesada sarà tutto fuorché una dolce attesa: lungi da lei, infatti, l’intenzione di tenere la creatura che aspetta da Aurelio. La novità piomba nella sua vita proprio mentre si trova in guerra con suo marito. Ma la dark lady di Acacias è ben consapevole che il messicano le sta tenendo nascosto qualcosa di grosso. Essendo risultate vane le ripetute richieste di entrare a far parte dei suoi affari, deciderà di ottenere a modo suo le risposte che cerca…

E anche stavolta Genoveva riuscirà nel suo intento. Ma non prima di aver fatto i conti con la furia di Aurelio. Le anticipazioni rivelano che il Quesada scoprirà che sua moglie è coinvolta nella morte di Natalia in carcere. Al che la Salmeron metterà in atto tutti gli stratagemmi di cui è capace per farla franca. Aurelio, dal canto suo, ordinerà a Marcelo di farla fuori una volta per tutte. Ma anche questa volta il messicano non raggiungerà il suo obbiettivo e Genoveva avrà salva la pelle.

E’ proprio in quel momento, mentre David e Valeria si avvicinano sempre di più, che la Salmeron inizia a sospettare di essere incinta. E lo stesso sospetto si fa strada nella mente di Aurelio. E in effetti è proprio così. Ma lei va avanti nonostante tutto e tutti, decisa a incontrare Rodrigo. Aurelio intuisce i movimenti in atto e chiederà a Marcelo di tenerla sotto stretto controllo. A quel punto  Genoveva inizia a ricattare Ignacio per ottenere i contatti “giusti” e porre fine alla gravidanza con un aborto.

Per quanto spietata e macabra la cosa possa sembrare, la Salmeron non ha alcuna intenzione di mettere al mondo la creatura concepita con Aurelio. Ma l’unico che potrebbe aiutarla a uccidere quella vita che porta in grembo è Ignacio. Nel frattempo il Quesada ha la definitiva conferma sulla gravidanza di Genoveva e si opporrà fermamente alla sua decisione. Come andrà a finire? Lo scoprirete tra non molto coi vostri stessi occhi.

Impostazioni privacy