Una Vita, la drammatica fine di Natalia: le anticipazioni spaventano il pubblico

Un’altra trappola micidiale messa a punto da Genoveva costa la vita a Natalia: questo e altro nelle prossime puntate di Una Vita.  

Genoveva colpisce ancora. Nelle prossime puntate di Una Vita il pubblico di Canale 5 dovrà dire addio a una serie di personaggi, a partire da Natalia. E scoprirà una realtà di Acacias ben diversa da quella che ha conosciuto finora…

una vita

Tutte le novità sotto il cielo di Una Vita 

Una bomba esplode e semina morte nel ricco quartiere spagnolo. Ma a uccidere Natalia non sarà l’attentato degli anarchici, bensì un terribile piano messo in atto da Genoveva proprio per sbarazzarsi di lei. E tutto ciò accade mentre la dark lady decide di eliminare definitivamente Marcos. Farà in modo che sia Natalia a ucciderlo, e Felipe a ritrovarne il corpo senza vita.

E così, quando l’Alvarez Hermoso sarà arrestato con l’accusa di aver ucciso il Bacigalupe, la giovane Quesada deciderà di costituirsi, non potendo per alcun motivo permettere che l’avvocato paghi per l’omicidio che ha commesso lei. Natalia è veramente innamorata di Felipe e ne dà un’ennesima dimostrazione, recandosi alla polizia per dichiararsi colpevole dell’assassinio di Marcos.

E poi? Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita si apprende che Natalia morirà in carcere. Poco prima che spiri la sorella di Aurelio capisce di essere una vittima della trappola messa in atto da Genoveva. Ma non appena Felipe verrà scarcerato, la Salmeron dovrà fare i conti col Quesada. Aurelio ha il dente avvelenato con la sua alleata per aver messo a repentaglio la vita della sorella.

Il messicano non sospetta neppure lontanamente che il piano di Genoveva preveda la morte di Natalia. E invece, quando comprende che Natalia si sta dichiarando colpevole del delitto perché nutre un forte sentimenti per Felipe, Genoveva cambia la sua strategia. Con estrema freddezza e spietata lucidità, la Salmeron ordina a una detenuta di far fuori la Quesada. E purtroppo le cosa vanno esattamente secondo i suoi piani: Natalia viene uccisa da una donna in carcere non appena quest’ultima riceve l’ordine da Genoveva di eliminarla definitivamente.

E a nulla serviranno i tentativi della Quesada di mettersi in salvo. Ormai per lei non c’è alcuna via di fuga, e ancora una volta Genoveva sembra avere la meglio su tutto e tutti. E infatti nelle prossime puntate assisteremo alla morte di Natalia e di Marcos. Non solo: altri protagonisti perderanno la vita. Ma per il momento non possiamo né vogliamo svelarvi di più…

Impostazioni privacy