Una Vita, un nuovo terribile omicidio: tutte le anticipazioni

0
401

I telespettatori aficionados di Una Vita si preparino a nuove puntate da brividi: le ukltime anticipazioni annunciano un altro orrendo delitto ad Acacias.  

Soledad colpisce ancora. E ancora una volta non perdona. La domestica dei Bacigalupe trova rifugio da Aurelio quando la verità sulla morte di Felicia esce fuori e si vede costretta a commettere un altro omicidio.

una vita

Le trama di Una Vita tra thriller e noir

Prima di assistere al nuovo delitto, il pubblico della seguitissima serie di Canale 5 vedrà Marcos scoprire finalmente la verità sulla morte di Felicia. Succede nell’ospedale in cui è ricoverato Mendez: l’investigatore gli rivela cosa è realmente successo prima che venisse aggredito: è stata Soledad a far fuori Felicia.

Marcos resta incredulo di fronte alla confessione dell’ex ispettore di Acacias, tanto che se la prende con lui. Intanto la domestica cerca di eliminare definitivamente Mendez, ma senza riuscirci. Quindi arriva il momento della resa dei conti tra lei e Marcos. Quest’ultimo riuscirà nell’intento di estorcere alla domestica la verità e ottiene conferma che Soledad ha ucciso Felicia per gelosia, essendo sempre stata innamorata di lui. Al che il Bacigalupe perde completamente il controllo e tenta di uccidere la domestica.

Sarà Anabel a fermare suo padre proprio quando sta per commettere il delitto. E così la domestica così a fuggire, facendola franca un’altra volta. A darle rifugio sarà Aurelio, ma in cambio di un favore non da poco: uccidere un uomo. Nel frattempo Marcos si scusa con Mendez per non avergli creduto e lo informa che Soledad ha confessato l’omicidio di Felicia.

La domestica, tuttavia, si rifiuta di spargere altro sangue. E inizialmente non accetta di eseguire l’ordine di Aurelio. Ma quando la verità sulla morte di Felicia si diffonde, la polizia inizia a cercarla, e Aurelio, sempre più determinato a mettere fine alla vita di Pierre Caron, riuscirà a farsi ubbidire.

A trovare il cadavere di Caron saranno Felipe e Natalia. Un altro grande mistero da risolvere per l’Alvarez Hermoso, che si confronta con Mendez per capire quanto potrebbe essere accaduto. Natalia, dal canto suo, inizia a convincersi che suo fratello sia coinvolto in questo nuovo delitto e ne parla con Felipe. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo: Aurelio confessa a Genoveva che la mano assassina è sempre di Soledad. Di lì a poco il Quesada scopre il famoso piano degli anarchici, con protagonista la stessa donna. E questo è solo un assaggio…