Una Vita, Soledad confessa l’omicidio: poi succede di tutto

Dopo tante puntate Soledad ha deciso di confessare il suo terribile omicidio a Marcos: la sua reazione è violenta, morirà anche lei?

La soap opera spagnola Una Vita continua a conquistare di giorno in giorno milioni di italiani. In questo periodo la trama principale è tutta incentrata sulla morte di Felicia, la moglie di Marcos. A scoprire cos’è successo era stato l’ex ispettore Mendez, il quale però viene aggredito e finisce in ospedale prima che possa rivelare a tutti cosa sia successo.

Una VitaPer fortuna l’aggressione non è fatale e dopo qualche giorno di coma Mendez riesce a riprendere conoscenza. Quando Felipe viene a conoscenza della cosa incarica Fausto di zittire una volta per tutte l’ex investigatore. Questo affida il compito ad un’infermiera, la quale però viene fermata prima che possa ucciderlo da Marcos.

L’uomo non si è mai rassegnato a scoprire la verità, anche se da qualche tempo a questa parte ha intrecciato una relazione sentimentale con la domestica Soledad. Lui e la ragazza sembrano aver trovato un equilibrio, ma questo non basta a Marcos, il quale spera di ottenere vendetta, più che giustizia, nei confronti dell’assassino della moglie.

Marcos scopre che Soledad ha ucciso Felicia e cerca di ucciderla per vendetta

Finalmente a colloquio con Mendez, Marcos gli chiede di svelargli cosa ha scoperto ma questo non riesce a parlare. Alla fine, però, riesce a scrivere il nome del colpevole e l’uomo non può credere ai suoi occhi: il nome indicato è quello della sua amante. Incredulo dà del bugiardo all’ex commissario, incapace di pensare che la donna con cui ha una relazione sia stata capace di un simile gesto. Come una furia torna a casa e comincia ad aggredire verbalmente Soledad, chiedendole di confermare o smentire ciò che ha scoperto.

La domestica è terrorizzata dalla furia del suo amante e alla fine cede e svela la verità ammettendo di aver ucciso Felicia. Già furente, Marcos perde completamente la testa e comincia a colpirla. L’uomo sa che non può fidarsi dell’amante visto che gli ha nascosto questa terribile verità e che pur di stare con lui ha ucciso la moglie, dunque decide che vendicherà la sua amata moglie uccidendo la sua assassina.

L’assassinio è quasi compiuto quando Anabel torna in casa e ferma il padre prima che possa portare a termine quel folle gesto. Soledad approfitta dello scontro tra i due per scappare e poco dopo trova aiuto in Aurelio, il quale decide di aiutarla a nascondersi in cambio di un favore. Ma non è finita qui, perché mentre Marcos va a porgere le proprie scuse a Mendez, ad Acacias si verifica un altro omicidio.

Impostazioni privacy