Una Vita, chi scompare e chi finisce male: le anticipazioni delle prossime puntate

Nelle puntate di Una Vita che andranno in onda dall’1 al 7 maggio prossimi succederà ancora una volta di tutto: Mendez scompare, Natalia viene arrestata, e non solo…

Non ci sarà da annoiarsi la prima settimana di maggio nel microcosmo di Una Vita. Anticipazioni alla mano, i telespettatori della fortunata serie assisteranno a un arresto, un tentato rapimento e molto altro! Ma andiamo per ordine.

una vita

Tutte le novità sotto il cielo di Una Vita 

C’è innanzitutto Natalia che teme di essere processata in quanto spia e Aurelio che cerca di rassicurarla. Il Quesada fa poi una visita a sorpresa ad Anabel. Ma Marcos ha mire segrete: intende mettere in trappola la figlia. Natalia fa quindi sapere al fratello e a Genoveva che ha accettato di uscire con Felipe. I due alleati decidono approfittare dell’occasione per mettere in atto il loro piano. Nel frattempo Marcos ordina a Caron di agire quanto prima contro la Quesada. E proprio in quel momento Natalia viene rapita sotto gli occhi di Felipe. Ma l’avvocato, con l’aiuto di Ignacio e Jacinto, sventa il sequestro della messicana.

Di lì a poco la ragazza scoprirà che a ordire il rapimento sono stati Aurelio e Genoveva. Il garzone della drogheria intasca i soldi e rivela a Mendez il nome del responsabile dell’assassinio di Felicia. Quando però il giovane se ne va, l’investigatore privato viene aggredito da due tipi misteriosi. Natalia, al settimo cielo per essere stata salvata, decide di sdebitarsi comprando un regalo per tutti e tre. Nel frattempo una conversazione con Genoveva suscita turbamento in Anabel. E in Felipe, che doveva incontrare Mendez, aumenta la preoccupazione.

L’avvocato chiederà tutte le notizie e gli aggiornamenti del caso, sapendo che Marcos è in contatto con l’investigatore. Il Bacigalupe dichiara di non sapere nulla, ma promette che lo terrà informato. In casa Quesada arriva il momento del fatidico bacio tra Natalia e Felipe, ma un attimo prima che succeda si presentano due guardie con un mandato d’arresto per lei. L’Alvarez Hermoso decide di assumere la sua difesa, e Aurelio – inizialmente contrario – finirà per accettarlo.

E ancora: Alberto ragguaglia Miguel sugli ultimi dettagli dello sciopero. E quando Miguel sta per recarsi dai manifestanti arrestati per assisterli, Daniela gli dà un bacio. Le manifestazioni si diffonderanno a macchia d’olio e Antonito rimarrà ferito negli scontri. Ma nonostante pericoli e minacce andrà avanti, lasciandosi andare a scomode dichiarazioni sullo sciopero. Un’altra lezione di vita a Una Vita

Impostazioni privacy