Una Vita, scoppia il caos: le anticipazioni delle prossime puntate

Anabel finisce in convento, Natalia si ammala: sono i principali colpi di scena – ma non certo gli unici – della prossima settimana nel microcosmo di Una Vita.       

Ad Acacias non ci si annoia proprio mai. Le prossime puntate di Una Vita si annunciano più turbolente che mai: scoppia il caos tra le famiglie Bacigalupe e Quesada. Natalia finisce in prigione: proprio mentre sta per vivere un romantico appuntamento con Felipe, arriva la Polizia e la sbatte in carcere. La situazione tra Marcos e Aurelio si fa sempre più ingestibile: il primo è persuaso che Natalia sia l’assassina di Felicia, il secondo vorrebbe riportare sua sorella in libertà. Non è la giovane Quesada infatti la colpevole della morte della ristoratrice: è stata Soledad a uccidere Felicia e a far passare Natalia per un’assassina.

una vita

Tutte le novità sotto il cielo di Una Vita 

Marcos, caduto in quella trappola, sarà protagonista di accesi scontri con il suo rivale. Anabel riuscirà a evitare che accada il peggio quando i due si confrontano con l’intenzione di farsi del male a vicenda. Poi la giovane Bacigalupe dovrà inevitabilmente vedersela con l’ira di suo padre. Così, mentre Marcos e Anabel litigano lui decide di chiuderla in un convento. Ormai è consapevole che sua figlia si è legata ad Aurelio e non può permettere quel matrimoni: a mali estremi, estremi rimedi…

Nel frattempo Felipe cerca di assistere Natalia in carcere, facendosi aiutare da Genoveva. Ma di Mendez non si hanno più notizie: Felipe dovrebbe incontrarlo per sapere cosa ha appena scoperto sull’omicidio di Felicia, ma qualcuno ostacola l’appuntamento. Genoveva intanto si reca in carcere da Natalia e la risveglia da un brutto incubo, riguardante il suo passato in Messico e Marcos.

Genoveva inizia ad nutrire dubbi e sospetti: cos’è che tormenta la sua amica? ben presto si rende conto che il Bacigalupe è il protagonista degli incubi di Natalia. La quale, però, non le rivela nulla. E poi, come se non bastasse, si ammala in carcere, accusando una febbre molto alta, con grande preoccupazione di Felipe, Genoveva e Aurelio.

Purtroppo la situazione non farà che peggiorare. L’avvocato tenterà in ogni modo di tirare fuori di prigione Natalia, ma i sforzi si riveleranno a quanto pare vani. La lotta tra Bacigalupe e Quesada non conosce tregua, mentre Anabel si adatta suo malgrado alla vita di convento. Ma senza per questo rassegnarsi, anzi; le sorprese a Una Vita sono dietro l’angolo…

Impostazioni privacy