Una Vita, dopo Pasqua il colpo di scena: le anticipazioni

Un segreto svelato, una proposta avanzata e molto altro ancora nelle puntate di Una Vita che andranno in onda dal 17 al 23 aprile. 

Non ci sarà da annoiarsi nel corso delle puntate italiane di Acacias 38 che andranno in onda la prossima settimana, tra intrighi e scontri al calor bianco. Le nuove anticipazioni dal set di Una Vita rivelano infatti che Felipe cercherà di capire qualcosa in più sull’aggressione subita da Natalia, parlando con Mendez, per poi andare a far visita alla messicana in presenza di Aurelio. Il Quesada capisce che la sorella potrebbe essere seriamente interessata all’Alvarez Hermoso e ne parla con Genoveva. Poi si confronta con Anabel, la quale tuttavia si rifiuta di accettare il coinvolgimento di suo padre nell’aggressione di Natalia.

una vita

Il menù delle prossime puntate di Una Vita

Nel frattempo Miguel vince la causa di Camino per l’eredità di Ildefonso e Marcos gli chiede di tornare a lavorare per lui. Il Bacigalupe promette che lo aiuterà a riconquistare Anabel, ma Roberto vuole convincere il nipote a non accettare quella proposta. Alla fine il giovane avvocato decide di accontentare Marcos per sorvegliare Anabel e proteggerla da Aurelio.

Il signor Olmedo, dal canto suo,  esprime tutti i suoi sospetti sul Bacigalupe parlando con Sabina, mostrandosi convinto che proprio Marcos sia il colpevole dell’aggressione di Natalia. Marcos e Aurelio avranno una brutta pesante nel centro del quartiere. Su questo sfondo si muove il Quesada, deciso a fare di tutto per sottrarre al Bacigalupe l’amate, tanto da farle una proposta di matrimonio. Come andrà a finire? Anabel accetta di sposare Aurelio, ma gli chiede del tempo per appianare le divergenze tra i loro genitori, promettendogli che alla peggio fuggirà con lui.

Riflettori puntati anche su Daniela, la quale continua a tenere sotto stretto controllo gli Olmedo, indagando sui loro viaggi in Europa. Dopo il suo incontro Roger, finalmente il pubblico scoprirà la verità, vale a dire che lavora sotto copertura per incastrare Sabina e Roberto. Poi, come se non bastasse, sul giornale esce un articolo che farà sicuramente innervosire gli Olmedo. Ecco infatti che Roger rivela a Daniela che il testo parla proprio di loro, ossia di una coppia di ladri. A quel punto, Miguel non può che consigliare ai suoi nonni di costituirsi alla polizia e raccontare tutta la verità. I due, però, sembrano non essere affatto propensi a farlo. E qui verrà il bello… ma non possiamo ancora svelarvelo.

Impostazioni privacy