Una Vita, tutta la verità sulla morte di Felicia: le anticipazioni

A Una Vita è tempo di resa dei conti: finalmente verrà fatta piena luce sui motivi che hanno spinto Soledad a uccidere Felicia. 

La domanda aleggiava da tempo nel microcosmo di Una Vita: perché Soledad ha ucciso Felicia? Nelle prossime puntate della fortunata serie arriverà finalmente il momento in cui la domestica confesserà i motivi che l’hanno portato a compiere quel terribile gesto. Ma resta sullo sfondo Marcos: verrà mai a conoscenza della verità dei fatti?

una vita

Complici le dettagliate rivelazioni di Soledad, il Bacigalupe è convinto che dietro l’avvelenamento di Felicia ci sia Natalia. Ma in realtà la giovane messicana è estranea a quel che è accaduto alla povera ristoratrice di Acacias.

I nuovi sviluppi della trama di Una Vita 

Andiamo per ordine. Marcos ha assunto Aurelio Mendez – ora investigatore privato – per scovare l’assassino. Soledad fa di tutto per addossare la colpa dell’omicidio su Natalia, e riesce nel suo intento: tutti i sospetti ricadono infatti su di lei. Nei prossimi mesi però ci sarà una svolta: verranno a galla le tante bugie dette sull’omicidio, e quanti avevano puntato il dito contro i Quesada dovranno ricredersi.

Pian piano il cerchio di Una Vita si stringerà attorno a Soledad, che ormai non ha più tempo per trovare una via di fuga. Oltretutto, la domestica ad Acacias deve portare a termine una terribile missione, destinata a cambiare per sempre la vita dei protagonisti. Così, non scappa dal quartiere spagnolo quando si rende conto che Marcos e Mendez stanno cambiando la direzione delle loro indagini.

Nel frattempo, la povera Natalia subisce non pochi maltrattamenti per via delle accuse mosse nei suoi confronti. E resta un interrogativo tutto da risolvere: Marcos scoprirà mai la verità sulla morte di Felicia? A costo di guastarvi la sorpresa, vi sveliamo subito che la risposta è sì: il Bacigalupe alla fine scoprirà che è stata proprio Soledad a ucciderla. E, anticipazioni spagnole alla mano, non gli rimarrà altra scelta che mettere alle strette la sua amante, allo scopo di farle confessare l’omicidio.

Dopo di che, altro colpo di scena, Soledad confesserà di aver ucciso Felicia. Ma perché ha compiuto questo terribile gesto? La domestica confesserà di aver commesso il delitto per gelosia, dato che si stava già innamorando di Marcos e non voleva ostacoli di mezzo. E il Bacigalupe, come reagirà di fronte a tale confessione? Com’è facile immaginare, non tratterrà la sua rabbia! E una volta scoperta la verità prenderà una decisione spartiacque.

Impostazioni privacy