Una vita, la scelta di Miguel mette fine alla sua relazione con Anabel

Nelle nuove puntate di Una vita, Miguel si troverà a dover fare una scelta: quello che deciderà lo farà allontanare una volta per tutte da Anabel.

Le nuove puntate di Una vita faranno disperare molti telespettatori: sembra infatti che in tanti sperassero che la relazione tra Miguel ed Anabel arrivasse al matrimonio matrimonio… ma sembra che la possibilità delle nozze per questa coppia sia assolutamente da dimenticare. Il giovane Olmedo dovrà prendere una decisione molto importante, mentre la sua amata finirà in una pericolosissima trappola.

una vita Miguel anabel

La relazione tra Miguel ed Anabel è stata una delle più difficili della soap opera. Proprio quando sembrava che le cose per i due stessero andando bene (e la giovane si era convinta a lasciarsi andare) Aurelio e Natalia sono arrivati ad Acacias, pronti a rovinare tutto. Miguel sarà sempre più preoccupato dal ritorno dei due fratelli messicani: sarà proprio questa sua ansia però a far avverare tutti i suoi incubi peggiori. Vedendolo così distante, infatti, anche Anabel inizierà ad avere dei ripensamenti sulla loro relazione… ed Aurelio userà questo momento di crisi per sferrare il suo attacco.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: addio inaspettato, la coppia più amata si separa

Aurelio approfitterà di un momento in cui Anabel è nella casa del padre da sola per introdursi nell’abitazione e drogarla: fortunatamente Marcos tornerà dalla figlia in tempo per evitare il peggio, ma pare che siano in pochi ad aver davvero capito cosa sia successo. Anabel verrà infatti sgridata dal padre, che non si è accorto del suo stato alterato (a causa delle droghe) ed è convinto che la ragazza abbia fatto entrare volontariamente Aurelio in casa. L’unica a rendersi conto della trappola tesa dall’uomo è Natalia, che si arrabbierà tantissimo con il fratello per aver drogato Anabel.

Una vita, Miguel vede Anabel insieme ad un altro

Intanto, Miguel verrà informato da suo cugino di un fatto molto particolare: Roberto infatti gli riferisce di aver visto Anabel e Aurelio insieme. Il giovane Olmedo sembra essere profondamente contrariato, tanto da correre subito dal messicano per chiedergli cosa sia successo tra lui e la sua amata. Sarà Anabel a spiegare tutta la situazione, salvando momentaneamente la loro relazione: questa ‘pace’ però durerà ancora per poco.

Leggi anche -> Una Vita, minacce e malori nelle nuove puntate: le anticipazioni

Nelle prossime puntate Miguel vedrà personalmente Anabel ancora in compagnia di Aurelio. Che si tratti ancora una volta di un piano del messicano? Ad ogni modo, questa scena farà capire a Miguel di non voler più avere nulla a che fare con Anabel. Dalle anticipazioni sembra proprio che la relazione tra i due sia destinata a terminare.

una vita Miguel anabel

Impostazioni privacy