Una+vita%2C+la+scelta+di+Miguel+mette+fine+alla+sua+relazione+con+Anabel
trendingnewsit
/una-vita-scelta-di-miguel-fine-relazione-con-anabel/amp/
TV

Una vita, la scelta di Miguel mette fine alla sua relazione con Anabel

Published by
Valentina G.

Nelle nuove puntate di Una vita, Miguel si troverà a dover fare una scelta: quello che deciderà lo farà allontanare una volta per tutte da Anabel.

Le nuove puntate di Una vita faranno disperare molti telespettatori: sembra infatti che in tanti sperassero che la relazione tra Miguel ed Anabel arrivasse al matrimonio matrimonio… ma sembra che la possibilità delle nozze per questa coppia sia assolutamente da dimenticare. Il giovane Olmedo dovrà prendere una decisione molto importante, mentre la sua amata finirà in una pericolosissima trappola.

La relazione tra Miguel ed Anabel è stata una delle più difficili della soap opera. Proprio quando sembrava che le cose per i due stessero andando bene (e la giovane si era convinta a lasciarsi andare) Aurelio e Natalia sono arrivati ad Acacias, pronti a rovinare tutto. Miguel sarà sempre più preoccupato dal ritorno dei due fratelli messicani: sarà proprio questa sua ansia però a far avverare tutti i suoi incubi peggiori. Vedendolo così distante, infatti, anche Anabel inizierà ad avere dei ripensamenti sulla loro relazione… ed Aurelio userà questo momento di crisi per sferrare il suo attacco.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: addio inaspettato, la coppia più amata si separa

Aurelio approfitterà di un momento in cui Anabel è nella casa del padre da sola per introdursi nell’abitazione e drogarla: fortunatamente Marcos tornerà dalla figlia in tempo per evitare il peggio, ma pare che siano in pochi ad aver davvero capito cosa sia successo. Anabel verrà infatti sgridata dal padre, che non si è accorto del suo stato alterato (a causa delle droghe) ed è convinto che la ragazza abbia fatto entrare volontariamente Aurelio in casa. L’unica a rendersi conto della trappola tesa dall’uomo è Natalia, che si arrabbierà tantissimo con il fratello per aver drogato Anabel.

Una vita, Miguel vede Anabel insieme ad un altro

Intanto, Miguel verrà informato da suo cugino di un fatto molto particolare: Roberto infatti gli riferisce di aver visto Anabel e Aurelio insieme. Il giovane Olmedo sembra essere profondamente contrariato, tanto da correre subito dal messicano per chiedergli cosa sia successo tra lui e la sua amata. Sarà Anabel a spiegare tutta la situazione, salvando momentaneamente la loro relazione: questa ‘pace’ però durerà ancora per poco.

Leggi anche -> Una Vita, minacce e malori nelle nuove puntate: le anticipazioni

Nelle prossime puntate Miguel vedrà personalmente Anabel ancora in compagnia di Aurelio. Che si tratti ancora una volta di un piano del messicano? Ad ogni modo, questa scena farà capire a Miguel di non voler più avere nulla a che fare con Anabel. Dalle anticipazioni sembra proprio che la relazione tra i due sia destinata a terminare.

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago