Uomini e Donne, il dramma colpisce tutti: “Lutto gravissimo”

L’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio perde una persona molto importante a pochi mesi dalla nascita della sua prima figlia. 

Non sono bei giorni per Fabio Colloricchio, l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne. L’italo-argentino, che attualmente vive in Spagna, ha infatti perso l’adorata nonna paterna. Una grave perdita per il 32enne. A dare l’annuncio su Instagram proprio l’influencer, Violeta Mangrinan, conosciuta a Survivors, l’Isola dei Famosi spagnola, nel 2019, e oggi in dolce attesa.

colloricchio

Una terribile perdita per Fabio Colloricchio

Nonna Antonia si è ammalata gravemente all’improvviso e proprio per questo l’ex volto del dating show di Maria De Filippi è volato in Argentina per darle il suo ultimo saluto. Il prossimo luglio Colloricchio diventerà padre per la prima volta: da Violeta aspetta una bambina che si chiamerà Gala. L’anziana sarebbe stata la sua bisnonna.

“Grazie per tutti i messaggi di sostegno che state inviando a Fabio – ha scritto sui social network Violeta Mangrinan -. Purtroppo sua nonna non ha più resistito, è un angelo salito in cielo e da lì si prenderà cura di noi e ci guiderà”. “Sono sicura – ha aggiunto – che una parte di lei vivrà in Gala e che la proteggerà”.

Fabio Colloricchio, dal canto suo, ha pubblicamente ringraziato la nonna appena scomparsa per tutto quello che ha fatto per lui e per essere stata un vero e proprio esempio di vita. Il personal trainer e modello rientrerà a breve a Madrid, dove vive con Violeta Mangrinan da ormai qualche anno.

Per chi non la conoscesse, Violeta Mangrinan è un’ex corteggiatrice e tronista spagnola che, proprio come Fabio Colloricchio, ha raggiunto la popolarità sul piccolo schermo grazie al programma Mujeres y hombres y viceversa, la versione spagnola del nostro Uomini e Donne. Ha debuttato nell’ormai lontano 2017 come corteggiatrice di Albert Barranco e ha subito lasciato il segno. Amatissima dal pubblico, è diventata ben presto anche tronista, ma il suo percorso purtroppo non si è concluso nel migliore dei modi. Violeta ha infatti abbandonato il trono del dating show perché ha intrapreso una relazione lontano dalle telecamere con Julen de la Guerra.

Il 2019, poi, è stato l’anno della partecipazione a Supervientes, dove ha dato scandalo per una notte di passione con Fabio Colloricchio, puntualmente ripresa dalle telecamere del reality show. Quindi, una volta archiviata l’esperienza in Honduras la coppia ha iniziato una convivenza a Madrid e poi la famiglia si è allargata. Se son rose…

Impostazioni privacy