Uomini e Donne, Gemma Galgani inedita: l’incredibile promessa fatta a Maria

Per quanto ferita, delusa e ammaccata, Gemma Galgani è pronta a rimettersi in gioco nella nuova edizione di Uomini e Donne. Ecco le prime rivelazioni bomba dell’intramontabile dama torinese.  

E’ caduta tante volte Gemma Galgani, in tredici anni di militanza a Uomini e Donne. Ma anche stavolta è pronta a rialzarsi. Anzi, non vedo l’ora di lanciare una nuova scommessa sul cavaliere azzurro pronto a cadere ai suoi piedi nella nuova stagione del dating show, in onda dal 19 settembre come sempre su Canale 5.

gemma galgani

Tutti i segreti di Gemma Galgani

“Stavolta supererò qualsiasi ostacolo per incontrare l’uomo giusto”, promette Gemma Galgani in una intervista esclusiva sull’ultimo numero del magazine NuovoTv. “Lo prometto a Maria”, aggiunge. E non trattiene il suo entusiasmo, virtù che anche i più acerrimi nemici (vedi Tina) non possono non riconoscerle: “Non vedo l’ora di innamorarmi davvero”.

Forse che Maria De Filippi le ha dato qualche dritta per la nuova stagione? “No, non mi ha detto nulla di particolare”, risponde Gemma Galgani. “Maria è una donna straordinaria e la sua presenza mi rassicura molto”. Per il resto, la dama torinese spera di incontrare “un uomo sincero, leale e affettuoso con cui condividere momenti piacevoli. Seguirò ancora una volta il cuore, ma mi costruirò anche una piccola corazza per proteggermi da corteggiatori con finti interessi e da situazioni poco limpide. A ogni nuova conoscenza mi sciolgo in un oceano d’amore, ma con gli uomini sbagliati mi faccio male”.

“Sono una donna genuina – continua Gemma – e penso sempre che lo siano altrettanto gli altri nei miei confronti, ma purtroppo non è sempre così. Quando si è coinvolti non è facile capire chi si ha davanti, per questo mi avvalgo dei preziosi consigli delle mie sorelle e delle amiche più care, tra cui un’altra dama dello show di Canale 5, cioè Ida Platano”.

Gemma sogna in grande: “Solo a pensare di sposarmi, già mi emoziono… E vorrei trovare l’uomo giusto con il quale camminare verso un futuro all’insegna della serenità”, confessa. E ha un’idea ben precisa su quello che spera sarà il giorno più bello della sua vita: “Da inguaribile romantica, come amo definirmi, mi vedrei bene con un vestito stile Rossella O’Hara nel film Via col vento. Mi auguro che l’autunno mi regali una mia dolce metà, con cui poter condividere una vita a due”.

Last but not least, un accorato appello alla rivale di sempre, Tina: “Mi piacerebbe che la Cipollari imparasse ad ascoltare anche chi, come me, parla con il cuore. Da donna a donna, mi sarei aspettata di trovare in lei un’alleata, ma purtroppo non è stato affatto così”. Non si può avere tutto dalla vita.

Impostazioni privacy