Uomini e Donne 2022, litigi e nuove coppie: tutte le anticipazioni

Uomini e Donne 2022 tornerà sul piccolo schermo il 13 settembre, ma le registrazioni sono già iniziate: cosa sta succedendo?

Ci sono cose che non cambiano mai: una di queste, a quanto pare, è l’antagonismo tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne. Nelle ultime settimane ha iniziato a circolare la notizia dell’operazione al seno della dama, anche se la notizia è stata confermata solo qualche giorno fa. “Ora ho il décolleté di quando ero ragazza. Ho ceduto alla vanità” ha scritto la Galgani, mostrando il ‘ritocco’ con una foto su Instagram. Sembra che questa scelta in particolare abbia creato non poco scompiglio; Tina Cipollari ha immediatamente criticato Gemma, accusandola di essersi rifatta il seno solo per attirare tronisti più giovani. Insomma: il Trono Over è appena iniziato e già pare che le due abbiano fatto scintille.

Leggi anche -> Temptation Island, caos tra Tommaso e Valentina: “Mi ha picchiato…”

Un’altra ‘coppia’ famosa per le sue liti è quella composta da Gianni Sperti e Armando Incarnato. Pare che anche loro abbiano deciso di iniziare la nuova stagione del Trono Over con il piede di guerra. Tra tutti questi litigi, però, anche una buona notizia: pare che Ida sia rimasta profondamente colpita da un corteggiatore.

Uomini e Donne 2022, le anticipazioni: le prime uscite

Anche il Trono Classico sta iniziando a prendere il volo: sembra infatti che Nicole, Roberta, Joele e Matteo stiano finalmente iniziando ad abituarsi alla nuova esperienza. I ragazzi, in particolare, si sono trovati in una situazione imbarazzante: entrambi sono usciti con la stessa ragazza. La corteggiatrice, però, ha le idee già piuttosto chiare; nonostante si sia trovata bene con entrambi, ha confessato di aver preferito l’appuntamento con Matteo. Che questo sia l’inizio di un triangolo?

Leggi anche -> Pomeriggio Cinque al via: la data d’inizio e tutte le novità

Secondo Il vicolo delle News, Nicole è uscita con un certo Ciprian: come sia andato il loro appuntamento, però, rimane ancora un mistero. Roberta ha iniziato a chattare con un nuovo corteggiatore, ma pare che alla fine abbia deciso di portare in esterna un uomo con cui era già uscita in precedenza.

campanelle reazione a catena

Impostazioni privacy