Uomini e Donne, un altro gravissimo lutto distrugge il pubblico: è morta

Un’ex nota corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne si è trovata all’improvviso ad affrontare uno dei dolori più grandi che possano capitare nella vita di un essere umano.    

Una drammatica notizia per uno dei volti più amati del Trono Classico di Uomini e Donne di questi ultimi anni. L’annuncio è arrivato via social e ha destato profondo cordoglio nella famiglia del dating show di Maria De Filippi.

uomini e donne

Una triste notizia per la grande famiglia di Uomini e Donne 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Klaudia Poznanska ha appena perso la sua mamma.  Una notizia drammatica che – quanti ci sono passati lo sanno bene – apre una voragine di dolore nel cuore di chi rimane, che non potrà mai completamente rimarginarsi. La “storia” di Instagram che annuncia il triste evento altro non è che una toccante preghiera: “Proteggimi da lassù mamma, lotterò per te fino al resto dei miei giorni. Tutto quello che farà sarà solo per la meravigliosa donna che mi ha cresciuto. Sarai orgogliosa di me, te lo prometto. Ti amo angelo mio”.

Le parole usate dall’ex corteggiatrice del Trono Classico per dire addio alla sua mamma non possono lasciare indifferenti. Per il momento Klaudia Poznanska non svela altri dettagli sulle circostanze del decesso, ma probabilmente ne sapremo di più già nei prossimi giorni. Già durante il suo percorso nel dating show del pomeriggio di Canale 5, come i telespettatori più attenti forse ricorderanno, la Poznanska aveva dimostrato di avere un legame fortissimo con la sua mamma. In particolare, durante le sue esterne con Andrea Zelletta, aveva raccontato di essere cresciuta insieme a lei, senza una figura paterna.

Anche per questo Klaudia si è ritrovata ad appena 16 anni a doversi far carico di tutta una serie di responsabilità. Lei stessa non ha mai nascosto che ha sempre lavorato per aiutare la sua famiglia economicamente, sottolineando quanto fosse importante per lei stare accanto alla madre, senza lasciarla mai sola, memore delle tante avversità che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita.

Con una storia così speciale alle spalle, Klaudia Poznanska è stata una delle corteggiatrici più apprezzate e amate della stagione 2018-2019 di Uomini e Donne, e si è rivelata capace di entrare nel cuore di una large fetta di pubblico della trasmissione di Canale 5; lo stesso pubblico che ancor oggi è qui a sostenerla, nella speranza di aiutarla a superare un momento così difficile e doloroso.

Impostazioni privacy