Uomini e Donne anticipazioni, il gesto estremo di Tina Cipollari contro Gemma

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne sembra proprio che Tina Cipollari dimostrerà di non essere in grado di togliersi un vizio. 

Anche questa settimana Uomini e Donne, lo show condotto da Maria De Filippi, dovrebbe regalare una grande sequela di emozioni. Infatti, secondo le anticipazioni delle prossime puntate, sembra proprio che Tina Cipollari sarà nuovamente al centro dell’attenzione. L’opinionista, infatti, è forse uno dei personaggi più estrosi dello show e spesso non perde l’occasione di mettersi in mostra. Uno dei suoi metodi forse preferiti mette sotto i riflettori anche una delle dame del Trono Over: Gemma Galgani, con la quale si battibeccano quasi costantemente. Anche questa settimana sembra però che Tina Cipollari abbia un po’ esagerato e tutti in studio sono rimasti senza parole.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici, lutto gravissimo: morti tre ballerini, Giuliano Peparini e Steve La Chance distrutti

L’estremo gesto di Tina Cipollari a Uomini e Donne

A quanto pare anche questa settimana Tina e Gemma si sono ritrovate a litigare in maniera abbastanza furibonda. La dama di Uomini e Donne, tuttavia, è sembrata ignara di ciò che le sarebbe poi capitato. Ciò che non aveva di certo tenuto in considerazione è non solo la teatralità dell’opinionista e il suo forte e costante desiderio di fare scherzetti vendicativi alla Galgani. Sembra infatti che ancora una volta la Cipollari abbia perso il pelo ma non il vizio, arrivando a tirare un secchio d’acqua addosso a Gemma.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco torna a casa: l’annuncio che sconvolge Alberto

Questa non è la prima volta che assistiamo ad una scena di questo tipo: era capitato non solo qualche settimana fa, ma anche in passate edizioni di Uomini e Donne. Gemma Galgani è sempre stata una delle “vittime” preferite di Tina Cipollari, la quale non perde occasione di farne di tutti i colori. Ma come reagirà la dama a questo ennesimo scorno da parte dell’opinionista? Troverà un modo tutto suo per vendicarsi, le dirà di tutto o farà finta che non sia accaduto alcunché? Per scoprirlo bisogna vedere le prossime puntate del programma condotto da Maria De Filippi!

Impostazioni privacy