Uomini e Donne, Davide Donadei scomparso dai social: seri problemi di salute

Uomini e Donne: il tronista Davide Donadei parla per la prima volta dei problemi di salute che lo hanno costretto ad allontanarsi dai social.

Da qualche tempo Davide Donadei, ex-tronista di Uomini e Donne, ha smesso di pubblicare video e fotografie online. La sua scomparsa dai social è stata immediatamente notata, ma per molto tempo l’uomo non ha fatto sapere a nessuno cosa fosse successo. Neanche il post della fidanzata (l’ex-corteggiatrice Chiara Rabbi), pubblicato qualche giorno fa su Instagram, è servito a tranquillizzare i suoi fan. “La verità è che un pochino siamo stanchi fisicamente perché da giugno non abbiamo un momento di stop” recita il messaggio, “e [Davide] ha bisogno di riprendersi fisicamente, dato che ultimamente non è stato bene, ha bisogno di riprendersi in serenità”.

Leggi anche -> Antonella Clerici davvero irriconoscibile: “Ricomincia il restyling”

Il post di Chiara Rabbi termina con il tentativo di rassicurare tutti i fan: “Sarà lui poi a raccontarvi tutto appena potrà”. Finalmente, il momento è arrivato: Davide Donadei è tornato sui social, finalmente pronto a parlare con i suoi followers di ciò che gli è successo.

Davide Donadei, cosa è successo al tronista di Uomini e Donne

A tenere Davide lontano dai social sono stati dei problemi di salute. “Sono diversi mesi che non mi sento in forma” ha spiegato l’ex-tronista. “Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice ‘celiachia’; c’è altro che per ora tengo per me”. Pur volendo ancora mantenere un velo di privacy sulla sua situazione, Donadei ha voluto spiegare ulteriormente cosa gli è successo.

Leggi anche -> Dura accusa contro D’Urso e De Filippi, la lettera dell’insegnante infuriato

Il motivo per cui si è allontanato dai social è ancora più profondo: “Piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio” ha scritto Davide. “Al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato. Ho semplicemente bisogno di stare sereno e riprendermi. Grazie per tutti i messaggi”.

Impostazioni privacy